Allegati
Modulistica servizio: Licenza di autotrasporto di cose in conto proprio: duplicati per smarrimento/deterioramento targhe/licenze
Licenza di autotrasporto di cose in conto proprio: duplicati per smarrimento/deterioramento...
Informazioni sui destinatari del servizio:
Destinatari del servizio sono tutte quelle imprese che avendo ottenuto una licenza di vecchio tipo, rilasciate in base al numero di targa, smarriscono o deteriorano le targhe del veicolo sul quale insisteva la licenza.
L'Ufficio Autotrasporto Merci e Officineprovvede al rilascio di una nuova licenza sul veicolo per il quale sono state smarrite o deteriorate le targhe.
Ecco come fare per accedere al servizio:
Per richiedere la licenza sostituiva è necessario presentare domanda compilando l'apposito modulo in bollo e allegare:
La richiesta viene prima presentata via mail, successivamente verrà mandata una pec dopo conferma del funzionario.
La modulistica è disponibile nella sezione allegati e presso gli uffici.
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
-
Il servizio consente di ottenere:
Licenza di autotrasporto di cose in conto proprio: duplicati per smarrimento/deterioramento targhe/licenze
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
Il tempo massimo d'attesa, previsto dalla delibera d'approvazione dei procedimenti amministrativi è di 45 giorni dalla presentazione dell'istanza; normalmente però le licenze vengono rilasciate in un tempo medio di una settimana - dieci giorni.
Per avere informazioni relative al procedimento in corso, gli interessati possono contattare via posta elettronica e/o telefono i referenti sotto riportati oppure recarsi personalmente presso gli uffici.
Contro il provvedimento finale potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla data di piena conoscenza del provvedimento ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla medesima data.
Il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento è in capo al dirigente responsabile del settore dott. Riccardo Davini email: rdavini@provincia.brescia.it
Contattare il responsabile del procedimento
lunedì-venerdì: dalle 9:00 alle 12:00
Settore di riferimento
Settore della Pianificazione Territoriale
Responsabile
Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Trasporti
Responsabile ufficio
Tiziano Andriulli
0303749579
tandriulli@provincia.brescia.it
Responsabile del procedimento
Tiziano Andriulli
Tel. 0303749579
E-mail tandriulli@provincia.brescia.it
Referente del servizio
Luigi Narducci
Tel: 0303749.523
E-mail: lnarducci@provincia.brescia.it
Referente del servizio
Massimo Faini
Tel. 0303749.516
E-mail: mfaini@provincia.brescia.it
Nessun limite alla copertura geografica
Licenza di autotrasporto di cose in conto proprio: duplicati per smarrimento/deterioramento...
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo statistico del sito stesso. Utilizziamo solo cookie tecnici. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.