Allegati
Modulistica servizio: Voltura di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale
Voltura di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale
Informazioni sui destinatari del servizio:
Ditte private, Enti pubblici.
Con la voltura è possibile richiedere la modifica dei dati di intestazione dei provvedimenti di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale.
Il procedimento consiste nell’aggiornamento degli atti interni.
- Regolamento Viario;
- Regolamento provinciale per l'applicazione del canone provinciale di concessione autorizzazione o esposizione pubblicitaria.
Ecco come fare per accedere al servizio:
Il procedimento si attiva nel produrre domanda di Voltura utilizzando il modulo di richiesta disponibile nella sezione Allegati corredato da marca da bollo di Euro 16,00 (salvo esenzioni) da presentare all’Ufficio Protocollo del Settore delle Strade e dei Trasporti a cui seguirà l’inoltro d’ufficio al Ufficio Demanio e Concessioni, link https://at.provincia.brescia.it/index.php?id_oggetto=13&id_doc=16313.
Alla domanda deve essere allegato il documento di identità del richiedente.
Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:
-
Il servizio consente di ottenere:
Voltura di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale.
Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:
Trenta giorni dalla ricezione della domanda.
Nessun costo ad esclusione della imposta di bollo (salvo esenzioni).
Per informazioni sul procedimento in corso conferire con l’Ufficio Demanio e Concessioni.
Ai sensi dell’art. 3 comma 4 della Legge 241/90 e s.m.i., contro il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 (sessanta) giorni dalla data di piena conoscenza del medesimo, ovvero ricorso straordinario al Presidente della repubblica entro 120 giorni (centoventi) giorni dalla medesima data.
In caso di inerzia, il potere sostitutivo è esercitato dal Direttore del Settore delle Strade e dei Trasporti Arch. Pierpaola Archini al quale è possibile rivolgersi tramite la Segreteria di Settore - posta elettronica segreteriastrade@provincia.brescia.it - pec: viabilita@pec.provincia.bs.it - tel. 0303749886
Contattare la segreteria del Settore delle Strade e dei Trasporti - Signora Renata Santina Tel: 0303749886 - posta elettronica: segreteriastrade@provincia.brescia.it - pec: viabilita@provincia.bs.it.
L'Ufficio Protocollo della Provincia di Brescia sito in Piazza Tebaldo Brusato, 20 (Brescia), tel. 0303749870, è aperto nei seguenti orari:
La Segreteria del Settore Viabilità è aperta nei seguenti orari:
Uffici di riferimento
Ufficio Concessioni e Autorizzazioni Demanio e Rapporti con gli Enti
Settore delle Strade e dei Trasporti
Nessun limite alla copertura geografica
Responsabile del procedimento
Enrica Savoldi
Tel. 0303749808
E-mail: esavoldi@provincia.brescia.it
Responsabile del procedimento
Luisa Zavanella
Tel 0303749827
E-mail: lzavanella@provincia.brescia.it
Tecnico referente dei procedimenti
Luca Scalmati
Tel. 0303749823
E-mail: lscalmati@provincia.brescia.it
Voltura di autorizzazione/concessione/nulla osta relativi alle occupazioni della sede stradale
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo statistico del sito stesso. Utilizziamo solo cookie tecnici. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.