Il CIT della Provincia di Brescia è a disposizione degli Enti aderenti per fornire assistenza tecnica, amministrativa e informativa. Per garantire una gestione efficiente e tracciabile delle richieste, vi invitiamo a utilizzare i canali indicati di seguito in base alla tipologia di necessità.
Per tutte le richieste operative, come la segnalazione di anomalie/guasti o la richiesta di attivazione di nuovi servizi (es. nuove caselle PEC, dispositivi di firma, ecc.), è obbligatorio utilizzare il canale ufficiale dedicato.
👉 Accedi al Portale di Richiesta Assistenza CIT
Si ricorda che le richieste tecniche pervenute via email o telefono potrebbero non essere prese in carico con le stesse tempistiche di quelle inserite a portale.
Per informazioni di carattere amministrativo o per esigenze non gestibili tramite il portale di assistenza:
📧 Email (Canale Preferenziale): servizi.cit@provincia.brescia.it Si invita a privilegiare il contatto via email per consentire una gestione più rapida e puntuale delle informazioni.
📞 Telefono: 335 7091885
Il servizio è operativo nei seguenti orari: