HelpDesk CIT
Il servizio di Helpdesk è il punto di contatto unico per ricevere assistenza tecnica sui servizi erogati dal CIT della Provincia di Brescia. Attraverso questo canale garantiamo un supporto di primo livello per risolvere anomalie o accogliere nuove richieste.
🛠 Cosa puoi fare con questo servizio
Il servizio è pensato per supportare gli Enti aderenti nelle seguenti attività:
- Segnalazione guasti: Comunicare anomalie o malfunzionamenti di natura informatica relativi ai servizi CIT.
- Richieste di servizio: Inoltrare richieste per l'attivazione di nuove attività o servizi previsti dalla convenzione.
🚫 Cosa non è incluso
Si specifica che è esclusa dal servizio l'assistenza o il supporto tecnico su applicativi, software o piattaforme di terze parti non forniti direttamente dal CIT.
💻 Come accedere
L'assistenza viene erogata esclusivamente tramite ticket online. Per aprire una richiesta:
- Accedi al Portale di Richiesta Assistenza CIT della Provincia di Brescia.
- Autenticati con le tue credenziali.
- Compila il modulo di richiesta nella sezione dedicata.
💶 Costi
Il servizio non prevede costi aggiuntivi a consumo: il contributo è compreso nella quota annuale di adesione al CIT.
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