HelpDesk CIT

Supporto Tecnico e Assistenza

Il servizio di Helpdesk è il punto di contatto unico per ricevere assistenza tecnica sui servizi erogati dal CIT della Provincia di Brescia. Attraverso questo canale garantiamo un supporto di primo livello per risolvere anomalie o accogliere nuove richieste.

🛠 Cosa puoi fare con questo servizio

Il servizio è pensato per supportare gli Enti aderenti nelle seguenti attività:

  • Segnalazione guasti: Comunicare anomalie o malfunzionamenti di natura informatica relativi ai servizi CIT.
  • Richieste di servizio: Inoltrare richieste per l'attivazione di nuove attività o servizi previsti dalla convenzione.

🚫 Cosa non è incluso

Si specifica che è esclusa dal servizio l'assistenza o il supporto tecnico su applicativi, software o piattaforme di terze parti non forniti direttamente dal CIT.

 

💻 Come accedere

L'assistenza viene erogata esclusivamente tramite ticket online. Per aprire una richiesta:

  1. Accedi al Portale di Richiesta Assistenza CIT della Provincia di Brescia.
  2. Autenticati con le tue credenziali.
  3. Compila il modulo di richiesta nella sezione dedicata.

💶 Costi

Il servizio non prevede costi aggiuntivi a consumo: il contributo è compreso nella quota annuale di adesione al CIT.