Master Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione

Aperta anche agli esterni la chiusura della seconda edizione del "Master in digitalizzazione della Pubblica Amministrazione" organizzato dalla SMAE (School of Management and Advanced Education) dell’Università degli Studi di Brescia, in stretta collaborazione con la Provincia di Brescia.

Giovedì 17 dicembre, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, via Teams: fai clic qui per partecipare alla riunione

Il Master ha visto un’altissima partecipazione, compresi i dipendenti della Provincia di Brescia, e un significativo riscontro a livello nazionale. II Corso di specializzazione universitaria si è sviluppato in 76 ore di lezione, principalmente a distanza, da settembre a dicembre 2020, sviluppando le necessarie conoscenze tecnologiche e manageriali funzionali alla gestione della digitalizzazione negli enti pubblici.

Programma della giornata:
•    Introduzione dell'Organizzatore del Corso prof. Davide Giacomini
•    Saluto del Pro-Rettore Vicario dell'Università prof.  Francesco Castelli
•    Saluto del Presidente della Provincia di Brescia dott. Samuele Alghisi
•    Saluto di Comunità Montana/Secoval dott. Marco Baccaglioni
•    Intervento del Direttore SMAE e Direttore del corso prof. Mario Mazzoleni
•    Intervento del Dipartimento Digitalizzazione della Presidenza del Consiglio ing. Alessandro Ranellucci

Videoconferenza, giovedì 17 dicembre, ore 14.30

Master Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione - Comunicato Stampa