Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Il Presidente della Provincia, con proprio decreto n. 151 in data 12 aprile 2023 ha provveduto alla nomina del Segretario Generale della Provincia di Brescia. Conseguentemente, con decreto n. 157 in data 17 aprile 2023 il medesimo Segretario Generale è stato nominato Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per la Provincia di Brescia, per il corrente mandato amministrativo.

Si evidenzia che sin dall’inizio, nell’Ente, il Responsabile della Trasparenza ha coinciso con il Responsabile della Prevenzione della Corruzione, anticipando, così, quello che oggi è divenuto un obbligo previsto dalla modifica legislativa.

E' possibile contattare il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza tramite gli uffici dello Staff di Direzione ai seguenti recapiti: tel:  030.3749332 ;  segreteria.generale@provincia.brescia.it

Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Brescia

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità

Ultima modifica: Gio, 04/01/2024 - 16:12