Fondazione Provincia di Brescia Eventi

La Fondazione Provincia di Brescia Eventi ha lo scopo di diffondere la cultura e le tradizioni del territorio provinciale, in Italia e all'estero promuovendo tutto ciò anche in un contesto turistico... La Fondazione può organizzare festival, corsi, concorsi, mostre, conferire borse di studio, fornire servizi in ambito culturale, partecipare a progetti in coproduzione. Può, inoltre, pubblicare prodotti editoriali, sviluppare rapporti con Istituti Universitari e culturali a tutti i livelli... Particolare attenzione viene rivolta alla formazione con la promozione di iniziative rivolte ai giovani provenienti prevalentemente dal territorio provinciale, allo scopo di fornire in ambito culturale sbocchi professionali adeguati alle loro capacità.
In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni prescritte dalla norma e pertinenti all'organizzazione e all'attività della Fondazione, precisando che tutti i rimanenti dati pur previsti dalla normativa, non sono in concreto presenti in riferimento alla Fondazione.

Il sito web alla pagina: http://www.fondazioneprovinciadibresciaeventi.it/

11/10/2019

Il Vicepresidente della Provincia di Brescia Guido Galperti ha incontrato questa mat