Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015

Il Settore della Innovazione della Provincia di Brescia ha adottato il sistema gestione per la qualità relativamente alla progettazione ed erogazione di servizi informatici, con relativi servizi di assistenza e manutenzione, in maniera conforme ai requisiti previsti dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

Si ritiene che questo sistema rappresenti, da un lato, un ulteriore sviluppo di una struttura ormai consolidata nella gestione dei servizi di Help Desk e di assistenza sistemistica; d’altro lato, le prescrizioni della UNI EN ISO 9001:2015 impongono all’organizzazione di estendere ad ogni attività intrapresa, specifiche azioni atte a prevenire errori, ritardi, sprechi e non conformità. Esso si traduce quindi in uno strumento di management fondamentale per il miglioramento continuo dei processi di erogazione dei servizi, allo scopo di massimizzare il grado di soddisfazione dei propri utenti.

Certificato UNI EN ISO 9001:2015 - Progettazione ed erogazione di servizi informatici con relativi servizi di assistenza e manutenzione per la Pubblica Amministrazione.

Note: scarica l'allegato

Certificato UNI EN ISO 9001:2015 - Design and provision of IT services with related assistance and maintenance services for the Public Administration.

Note: scarica l'allegato

Ultima modifica: Ven, 17/03/2023 - 15:38