Salta al contenuto principale
Logo
Uffici
CUC
Contatti
Sintesi
Statuto e Regolamenti
RBB
Organi di Governo
Geoportale
Logo

Ultime dalla Provincia di Brescia

Avviso di selezione pubblica per esami
31/03/2023
Progetto Life Gestire2020 - Progetto di tutela dei chirotteri presso la grotta carsica del Buco del Frate a Prevalle
22/03/2023
Apertura straordinaria degli spazi archeologici di Palazzo Martinengo, dell’Infopoint di Brescia di Piazza del Foro e della Chiesa di San Giorgio
20/03/2023
Elezioni Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile - Pubblicazione delle candidature ammesse
17/03/2023
Portale per la concessione del patrocinio della Provincia di Brescia
15/03/2023
Il nuovo codice dei contratti - Webinar 28 marzo 2023
14/03/2023
Il nuovo codice dei contratti - Webinar 21 marzo 2023
14/03/2023
Consiglio Provinciale - Lunedì 20 marzo 2023 ore 14:30
14/03/2023
Progetto Life Gestire2020 - Governo del territorio e reti ecologiche: un’integrazione possibile – ciclo incontri online per amministratori e...
02/03/2023
Bando istitutivo del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) ai sensi dell'Art.55 del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di vestiario e...
01/03/2023
Menu
  • Home
  • Cittadino
    • Attività sociali
    • Bacheca
      • Coronavirus
    • Edilizia scolastica e direzionale
    • Istruzione e Formazione
      • Progetto e-Scuola
        • Osservatorio Scolastico
        • Elenco Scuole
        • Servizi per le scuole
          • Registrazione Utenti
          • Fondi provinciali
          • Anagrafe alunni
          • Report iscrizioni
          • Anagrafe scuole
          • Helpdesk
      • Piano dimensionamento scolastico
      • Elenco istituti superiori
      • Formazione Professionale: un diritto e un'opportunità
      • Apprendistato
        • Cosa è la "Dote Apprendistato"
        • Catalogo per la formazione degli apprendisti
      • Albo regionale operatori accreditati
      • Elenco Istituzioni Formative (Ex CFP)
      • Offerta formativa istruzione e istruzione e formazione professionale
      • Apprendistato professionalizzante art. 44 D.lgs 81/2015
    • Lavoro
      • Sintesi - la rete dei servizi per l'impiego
      • Centri per l'Impiego
        • Strutture
    • Polizia provinciale
      • RILEVATORI FISSI DI VELOCITA'
        • Postazioni
          • Brescia dir Milano
          • Brescia dir Verona
          • Caino
          • Desenzano
          • Marone
          • Media Paderno Franciacorta dir Concesio
          • Media Paderno Franciacorta dir Ospitaletto
          • Media Rezzato dir Verona
          • Media S. Polo – Brescia Centro
          • Montichiari
          • Rodengo Saiano
          • Roncadelle
          • Vallio Terme
        • Violazioni del Codice della Strada: sconto del 30% per i pagamenti entro 5 giorni
      • Dati attività di contenimento della fauna selvatica
      • Normativa e prassi amministrative
        • Vigilanza e sicurezza
      • Organizzazione del servizio di Vigilanza e Sicurezza
      • Regolamenti
      • Spazio Volontari
        • Normativa e prassi
      • Attività del Nucleo Ittico Venatorio
        • Reinserimento in natura di animali rapaci
      • Fauna selvatica: trasporto, intervento, abbattimento, soccorso
      • Norme comportamentali per cacciatori e agenti di vigilanza
      • Sportello verbali della Polizia Provinciale
    • Professioni turistiche
      • Esami di abilitazione alle professioni turistiche
        • Bandi per l'abilitazione alle professioni turistiche
    • Protezione Civile
      • PEC per le associazioni di Protezione Civile
      • Elenco Organizzazioni di Volontariato
        • Elenco Organizzazioni di Volontariato - Anni precedenti
      • Rimborsi volontariato artt. 39 e 40
      • Piano di Emergenza e Programma di Previsione e Prevenzione
      • Piano d'emergenza lago d'Idro
        • Cartografia
        • Atti di approvazione
      • Galleria Fotografica
        • Abruzzo 2009
        • Reas 2009
      • Protocollo Fiumi Sicuri
      • Normativa e circolari per il volontariato
      • Pianificazione di Emergenza Comunale
      • Elezione dei consigli direttivi dei Comitati di Coordinamento del Volontariato - CCV
    • Statistica
      • Dati e statistiche
        • Attività sociali
        • Cultura
        • Istruzione
        • Lavoro
        • Turismo
        • Viabilità
    • Trasporto privato
      • Agenzie Automobilistiche
      • Autoscuole
      • Autotrasporto di cose in conto proprio
      • Esami e Titoli abilitativi
      • Imprese di autoriparazione per l'esecuzione delle revisioni periodiche dei veicoli a motore
      • Noleggio autobus con conducente
      • Scuole nautiche
      • Servizi finalizzati e servizi di granturismo
      • Contingente provinciale autorizzazioni al noleggio con conducente di autoveicoli e natanti
      • Trasporti eccezionali
    • Trasporto pubblico locale
      • Elenco documenti
      • Trasporto Pubblico Locale - Biglietti e agevolazioni
      • Trasporto Pubblico Locale - Monitoraggio anno 2015
      • Navigazione: registri nautici e autorizzazioni manifestazioni nautiche
        • Sicurezza navigazione
    • Turismo e Cultura
      • Brixia Light Box
      • Chiesa di San Giorgio
      • Teatro Sancarlino
      • Archivio storico
        • Ente
          • La Provincia di Brescia nel Regno Lombardo Veneto (1816-1859)
          • La Provincia di Brescia dall'annessione al Regno Sabaudo alla Repubblica Italiana (dal 1859)
        • Archivio
          • Sezione I - Dal 1903 al 1930
          • Sezione II - Dal 1931 al 1963
          • Sezione III - Dal 1964 al 1970
          • Presidente
          • Lavori pubblici
          • Contabilità
          • Serie dei registri
          • Archivi aggregati conservati in Archivio storico provinciale
            • Ospedale Psichiatrico Provinciale di Brescia
            • Centro d'Igiene Mentale
            • Opera Nazionale Maternità e Infanzia
            • Ufficio Esposti
            • Pio Istituto Derelitti
            • Fondazione Provinciale Bresciana per l'Assistenza Minorile
            • Stabilimento Scolastico Provinciale
            • Eredità Maselli-Dandolo
            • Istituzioni Agrarie Raggruppate Pastori-Dandolo-Chiodi-Conter
            • Istituto Sanatoriale di Croce di Salven di Borno
            • Opera Pia Giuseppe Tebaldini
            • Consorzio Provinciale Antitubercolare
            • Opera pia di prevenzione antitubercolare infantile Villa Paradiso
            • Sanatorio Infantile di Valledrane
            • Ispettorato Provinciale dell'Agricoltura già Cattedra Ambulante di Agricoltura
            • Comitato Provinciale dell'Agricoltura
            • Comitato Provinciale Battaglia del Grano
            • Comitato Provinciale della Caccia
            • Comitato Provinciale per la Difesa degli Interessi Idraulici
            • Consorzio interprovinciale per la strada Gargnano-Riva
            • Consorzio Stazione Razionale Alpeggio
            • Consorzio Incremento Zootecnico
            • Sezione Provinciale dell'Alimentazione (Sepral)
            • Ispettorato Provinciale dell'Alimentazione - Azienda di Stato per gli Interventi nel Mercato Agricolo (AIMA)
          • Azienda di promozione turistica - Dal 1923 al 2012
      • Rete Bibliotecaria Bresciana
      • Auditorium Balestrieri
      • Palazzo Broletto: recupero, restauro e valorizzazione
      • Progetti di recupero, restauro e valorizzazione
      • La Grande Guerra in territorio bresciano
      • Tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico
      • Progettazione e manutenzione degli edifici provinciali
      • Pubblicazioni
      • I musei bresciani
        • Il percorso archeologico di Palazzo Martinengo
        • Museo archeologico nazionale di Cividate Camuno
        • Fornace romana di Lonato
        • Museo archeologico di Manerba
        • Museo archeologico di Manerbio
        • Museo archeologico di Remedello
        • Museo Agricolo e del Vino Ricci Curbastro
        • Il Sistema Museale ed il Parco Minerario in Val Trompia
        • I poli didattico-museali della Valle del Ferro
        • Villa Romana di Desenzano del Garda
        • Il Parco Archeologico della Rocca di Manerba
      • Sale di Palazzo Martinengo
    • Viabilità e strade
      • Cartografia della rete stradale provinciale
      • I Percorsi Ciclabili
      • Lavori stradali in corso
      • Apertura e chiusura passi montani
      • Regolamento viario
      • Disciplinare per interventi sulle sedi stradali provinciali
      • Schema di Protocollo di Intesa per la realizzazione e manutenzione delle opere al verde all'interno delle isole centrali delle rotatorie e/o all’interno delle isole di traffico delle intersezioni canalizzate lungo le strade provinciali
      • Obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali
      • Regolamento Canone Unico Patrimoniale
      • Risanamento acustico
      • Subappalti
      • Risarcimento danni per transito su strade provinciali
      • Consulta provinciale per la sicurezza stradale
      • Le Campagne Per La Sicurezza Stradale
      • Piano del traffico della viabilità extraurbana (PTVE)
      • Monitoraggio del traffico
      • V.A.M. - Valori agricoli medi
      • Galleria Immagini
        • Colori
        • Il cielo sopra la strada
        • Inverno
        • Parentesi di silenzio
        • Percorrenze e incontri
        • Raggi di sole
        • Specchi d'acqua
        • Tra le rocce
        • Chi sono i cantonieri?
        • il mese del pedone
    • Sport e Associazioni
  • Impresa
    • Ambiente
      • Provvedimenti del Settore dell'Ambiente
      • NUOVO PIANO DELLE CAVE, SETTORI "SABBIA E GHIAIA" E "ARGILLA"
      • Energia
        • Inquinamento da combustibile di biomasse legnose
        • Campagna di controllo degli impianti termici
          • Le ispezioni
          • Il Responsabile dell'impianto termico
          • Modulistica Terzo Responsabile/Amministratore di condominio
          • Elenco associazioni manutentori impianti terminci
          • Impianti con potenza termica inferiore a 35 kW
          • Impianti con potenza termica superiore o uguale a 35 kW
          • Divieto di installazione caldaie
          • Patentino conduzione impianti termici
        • Produzione di energia da gruppi elettrogeni
        • Denuncia impianti termici civili (allegato IX D.lgs.152/06)
        • Fonti rinnovabili - Autorizzazione unica (D.lgs. 387/03)
        • Linee guida per impianti alimentati da FER
        • Fonti convenzionali-Autoriz. unica D.lgs.20/07 e 115/08
        • Microgenerazione e piccola cogenerazione
        • Impianti a fonti rinnovabili autorizzati in provincia
        • Verifica di VIA per impianti fotovoltaici
      • Emissioni in atmosfera
        • Ubicazione, referenti, orari
        • Informativa sulla privacy
        • Interruzione analisi
        • Normativa - parte prima
        • Normativa - parte seconda
        • Tariffario
        • Interruzione analisi
        • Aggiornamenti art. 281 d.lgs. n. 152/2006
        • Procedura ordinaria attività industriali ed artigianali ai sensi dell'art. 269 del d.lgs. n. 152/2006
        • Procedura ordinaria per allevamenti
        • Inquinamento Scarsamente Rilevante art.272 c.1 d.lgs.152/06
        • Coordinate Gauss-Boaga
        • Adempimenti per i medi impianti di combustione esistenti di potenza superiore a 5 mwt ai sensi dell’art. 273bis c.6 e 7 del d.lgs 152/2006
      • Rifiuti
        • Piano Provinciale di Gestione dei Rifiuti
        • Accesso al termoutilizzatore
        • Atto indirizzo d.g.r. miscelazione rifiuti
        • Rifiuti – Istanze e autorizzazioni
      • Acque
        • Acque minerali e termali
        • Acque sotterranee
        • Acque superficiali
        • Avvisi domande ed elenco concessioni ed a.u. rilasciate
          • Avvisi domande concessioni acque sotterranee
          • Avvisi domande concessioni acque superficiali
          • Avvisi domande concessioni acque uso idroelettrico
          • Ambiente-Avvisi concessioni rilasciate acque superficiali
          • Ambiente-Avvisi concessioni rilasciate acque sotterranee
          • Elenco autorizzazioni uniche rilasciate ex art.12 Dlgs 387/03
          • Avvisi domande concessioni rilasciate ( da 1 maggio 2013 a 31 dicembre 2013)
          • Elenco domande concessioni rilasciate (fino al 30/04/2013)
        • Valutazione Impatto Ambientale
        • Acque reflue
      • Cave e attività estrattive
        • Dati statistici attività estrattive
      • Impianti IPPC - AIA
        • Avvisi ufficio rifiuti IPPC (da giugno 2014)
        • Nuove richieste AIA (fino a maggio 2014)
        • AIA agricole
          • Elenco AIA agricole Autorizzate
          • Avvisi nuove domande di AIA agricole
      • Sportello informativo rifiuti
        • Gestione terre e rocce da scavo
        • Le ordinanze comunali di rimozione rifiuti abbandonati - chiarimenti giurisprudenziali
        • I Centri di Raccolta: disciplina e rifiuti conferibili
        • Trasporto rifiuti - Albo gestori ambientali
      • Osservatorio Provinciale Rifiuti
      • Siti contaminati
        • Studi ambientali
          • Fase I
          • Fase II
      • Pianificazione Ambientale
      • Nuove competenze in materia di VIA
        • Pubblicate le Linee guida nelle procedure di verifica di VIA
        • I Sistemi Informativi Territoriali
        • Derivazioni di acque superficiali
          • Derivazioni di acque superficiali - verifiche campo di applicazione DM 52/15
            • Iter di Autorizzazione 387 (AU o PAS) in corso alla data del 26 aprile 2015
            • Concessione in corso alla data del 26 aprile 2015
            • Nuove istanze di derivazione acque superficiali
    • Bacheca
    • Economia
      • Interventi a sostegno di occupazione e sviluppo economico
        • Bandi e progetti europei
          • Progetto ISEDE-NET
          • Programma Creator
          • D.A.I.S.S.I.L.
        • Interventi e bandi provinciali
        • Interventi Anti Crisi
          • Protocollo d'intesa a sostegno piccole e medie imprese
          • Protocollo d'intesa con gli istituti di credito bresciani
          • Protocollo d'intesa a sostegno di lavoratori e imprese
          • Protocollo d'intesa cessione credito imprese appaltatrici
          • Protocollo d'intesa cessione credito imprese appaltatrici
      • SINTESI - LA RETE DEI SERVIZI PER L'IMPIEGO
      • Cassa integrazione guadagni in deroga
      • Sicurezza nei luoghi di lavoro
        • Campagne
        • Pubblicazioni
        • Concorsi
      • Osservatorio del Mercato del Lavoro
    • Professioni turistiche
      • Agenzie di viaggio e turismo - Direttori tecnici di agenzia di viaggio
    • Trasporto privato
      • Agenzie Automobilistiche
      • Autoscuole
      • Autotrasporto di cose in conto proprio
      • Esami e Titoli abilitativi
      • Imprese di autoriparazione per l'esecuzione delle revisioni periodiche dei veicoli a motore
      • Noleggio autobus con conducente
      • Scuole nautiche
      • Servizi finalizzati e servizi di granturismo
      • Contingente provinciale autorizzazioni al noleggio con conducente di autoveicoli e natanti
      • Trasporti eccezionali
  • Turista
    • Turismo e Cultura
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Professioni Turistiche
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Statistica
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Strutture Ricettive
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Vigilanza, Controllo e Sanzioni
      • Infopoint di Brescia - Piazza del Foro
      • Uffici informazione accoglienza turistica - Tourist offices
      • Dove dormire - Accommodation
      • Dati statistici - Flussi turistici
        • Osservatorio sulla Congiuntura Turistica 2009-2012
      • Cosa fare: Manifestazioni Sagre Mercati
      • Brescia provincia da scoprire: luoghi e itinerari turistici
        • Brescia e dintorni
        • Lago di Garda
        • Lago d'Iseo e Franciacorta
        • Lago d'Idro e Valle Sabbia
        • Valle Camonica
        • Valle Trompia
        • Pianura Bresciana
        • Ville, castelli, palazzi e case-museo
      • Musei e luoghi di interesse - Museums
        • Brixia Light Box
        • Chiesa di San Giorgio
      • UNESCO - World Heritage Sites
      • Vacanza attiva - Active holiday
        • Itinerari ciclopedonali
        • Trekking
      • Turismo per tutti - Tourism for all
      • Strade del vino - Wine routes
      • Terme - SPAs
      • Guide e Accompagnatori turistici
      • Meeting e congressi
      • Pro Loco
  • Ente locale
    • Europa
      • Come aderire
      • I vantaggi della convenzione
      • e-MOPOLI - Electro MObility as driver to support POLicy Instruments for sustainable mobility
      • Portale dei progetti di mobilità sostenibile e-mobility
      • Progetto GIOCOnDa
      • News sui bandi
      • Lettera d'allerta
      • Festa dell'Europa 2017
      • Programmazione europea 2014-2020
        • Horizon 2020
        • Erasmus+
        • Cosme
        • Life
      • Bandi da Tecla.org
      • Rassegna da Tecla.org
      • Progetti
      • Archivio progetti e approfondimenti
        • Progetto nebula
    • Casa dei Comuni - Innovazione
      • Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015
        • Politica per la qualità
      • Progetto RIP
      • Progetto Smart City: Smart Area BS
      • Indice di digitalizzazione della Provincia: SmartAreaBS Index
      • Corso di alta formazione in DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - 4° edizione
      • Servizio Europeo di Area Vasta
        • Progetti
      • OPL 2020
      • e-MOTICON
      • Funzione statistica
        • Dati e statistiche
      • Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia
      • Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC)
      • Centro Servizi Territoriali
      • Politically Connect
      • Resta connesso: canali social e apps
      • Archivio attività e progetti
        • Promozione dei servizi in convenzione
        • E-Leaders Forum Club
        • Progetto Biodiversamente
          • News del sito internet Biodiversamente
          • Seminari del progetto Biodiversamente
          • Progetto Biodiversamente: canale social Facebook
        • Progetto BresciaGov canale social Facebook
        • Progetto Free wifi BresciaGov - canali social
        • IseoHub
          • Progetto "Iseohub" : canale social Facebook
          • Progetto "Iseohub" : canale social Twitter
        • OLPC - I Laptop arrivano nelle scuole bresciane ed etiopi 2009
          • Progetto OLPC
        • "Green Italy" 2008 - Aeroporto Internazionale Logan di Boston
        • Computerworld Honors Program
        • Premio e-government 2013 con il Cruscotto delle Performance
      • Corso di aggiornamento in digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
      • Master Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
    • Territorio
      • Adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale al Piano Territoriale Regionale
      • Revisione pianificazione provinciale - PTCP 2014
      • Percorso di adeguamento
      • Regolamento della Conferenza dei Comuni
      • Disciplina del Sistema Informativo Territoriale
      • Progetti strategici
        • Individuazione alberi di interesse monumentale
        • Piano integrato del medio sebino orientale
          • In sintesi
          • Rapporti
          • Allegati
          • Presentazioni
          • Elaborati grafici
      • Piano Territoriale Regionale d'Area Aeroporto Montichiari
      • Poteri sostitutivi e Albo dei Commissari ad Acta
      • Progetto Valgrigna
      • Monumenti e riserve naturali in provincia di Brescia
        • Monumento naturale BUCO DEL FRATE
          • La geologia
          • Flora e vegetazione
          • Erpetofauna nell’area del Monumento Naturale
          • Grotta del Buco del Frate
        • Monumento naturale ALTIPIANO DELLE CARIADEGHE
          • Aspetti carsici e vegetazione
          • Aspetti faunistici
        • Riserva naturale SORGENTE FUNTANÌ
          • La fauna
        • Riserva naturale BOSCO DEL GIOVETTO DI PALINE
      • Criteri per l’approvazione dei Piani di Indirizzo Forestale
      • Accordo di Programma Maniva
      • Siti di importanza comunitaria e habitat
        • Progetto "LIFE GESTIRE 2020"
      • Rete Ecologica e Pianificazione
        • Progetto "LIFE GESTIRE 2020"
      • G.E.V. - Guardie Ecologiche Volontarie
        • Il Servizio GEV della Provincia di Brescia
        • Segnalazioni e informazioni
      • Studio di prefattibilità per la realizzazione di un sistema di trasporto rapido di massa a guida (semi)vincolata da Brescia a Villanuova sul Clisi - Roè Volciano con possibile prosecuzione per l’area del Garda e della Valle Sabbia
    • Turismo e Cultura
      • Pro Loco
    • Viabilità e strade
      • Convenzione tipo per la realizzazione e manutenzione delle opere al verde all'interno delle isole centrali delle rotatorie lungo le strade provinciali
      • Risarcimento danni per transito su strade provinciali
      • Sottoscrizione verbali di inizio/fine dei centri abitati
      • I percorsi ciclabili
      • Le campagne per la sicurezza stradale
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
  • Servizi Online
  • La Provincia
    • Organi di Governo
    • Staff di Direzione
      • Patrocini
      • Lo Stemma
    • Segretario Generale
    • Organigramma
    • Albo pretorio
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Amministrazione trasparente
      • Disposizioni generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali
          • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
          • Atti amministrativi generali
            • Principali Indirizzi emanati dal Segretario Generale
          • Documenti di Programmazione Strategico-Gestionale
          • Statuto e Regolamenti
            • Leggi Regionali
          • Codice disciplinare e codice di condotta
            • Avviso per consultazione pubblica
          • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
            • Triennio 2023-2025
            • Triennio 2022-2024
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2022
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2021
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2020
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2019
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2018
        • Burocrazia zero
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2019
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2018
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
          • Il Presidente della Provincia
          • Il Vice Presidente
          • Il Consiglio Provinciale
          • I Consiglieri delegati
          • L'Assemblea dei Sindaci
          • Curricula Dati patrimoniali reddituali – Presidente – Elezioni 29 gennaio 2023 e Consiglio Provinciale – Elezioni 18 dicembre 2021
          • Curricula Dati patrimoniali reddituali – Presidente e Consiglio Provinciale – Elezioni 18 dicembre 2021
          • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali – Organi di Governo 2021
          • Dati componenti Assemblea dei Sindaci
            • Dati componenti Assemblea dei Sindaci - Archivio
          • Rimborsi spese per il Presidente e i Consiglieri
          • Dati amministratori precedenti
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
          • Atti degli organi di controllo
        • Articolazione degli uffici
          • Organigramma
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
          • Dati Segretario Generale
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
          • Dichiarazioni cause inconferibilità e incompatibilità
            • Dichiarazioni annuali 2018
          • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
          • Posti di funzione disponibili
          • Atti di incarico dei Dirigenti
          • Titolari di Posizione Organizzativa con funzioni dirigenziali
            • Dichiarazioni annuali
        • Dirigenti cessati
          • Dati precedente Segretario Generale
          • Dirigenti cessati - Atti di incarico
          • Dirigenti cessati – Dichiarazioni
          • Titolari di Posizione Organizzativa con funzioni dirigenziali – cessati
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Posizioni organizzative
          • Posizioni organizzative dipendenti cessati
        • Dotazione organica
          • Conto annuale del personale
          • Costo personale tempo indeterminato
          • Grafici
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
          • Grafici
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
          • Tabella riepilogativa degli incentivi per funzioni tecniche
        • Contrattazione collettiva
          • Contrattazione collettiva nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali
          • Contrattazione collettiva - Dirigenza
          • Contrattazione collettiva - personale non dirigente
        • Contrattazione integrativa
          • Contrattazione integrativa personale dirigente
            • Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
            • Relazioni Illustrative
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
            • Relazioni Tecnico-Finanziarie
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
            • Accordi
          • Contrattazione integrativa personale non dirigente
            • Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
              • Anno 2017
            • Relazioni Illustrative
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
              • Anno 2017
            • Relazioni Tecnico-Finanziarie
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
              • Anno 2017
            • Accordi
        • OIV
          • OIV - Archivio
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2023
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2019
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2017 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2016 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2022 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2017 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs 39/2013 per Comitati-Commissioni
          • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2021
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2020
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2019
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2018
            • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti 2014-2017
        • Società partecipate
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
          • Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazioni Annuali 2017 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
          • Società partecipate - Archivio anni precedenti
            • Società partecipate - Anno 2021
            • Società partecipate - Anno 2020
            • Società partecipate - Anno 2019
            • Società partecipate - Anno 2018
            • Società partecipate - Anno 2017
          • Provvedimenti
          • Consultazioni pubbliche ai sensi dell'art. 5 del D.lgs. 175/2016
        • Enti di diritto privato controllati
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2023
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2022
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2021
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2020
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2019
          • Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2017
          • Dichiarazioni Annuali 2017
          • Enti di diritto privato controllati - Archivio anni precedenti
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2021
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2020
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2019
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2018
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2017
          • Informazioni Enti privi di sito web
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologie di Procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2021
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2020
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2019
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2018
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2017
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2016
          • Grafici
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2021
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2020
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2019
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2018
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2017
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2016
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2021
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2020
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2019
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2018
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2017
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2016
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2022
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2021
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2020
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2019
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2018
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
          • Elenchi pratiche avviate inerenti procedimenti di AIA e AUA
      • Controlli sulle imprese
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2019
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2018
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2017
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
          • Grafici
          • Elenchi professionisti
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi nel settore edilizia scolastica e sistemazione idrogeologica
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi relativi a interventi di edilizia direzionale
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi inerenti interventi di edilizia viabile e di sistemazione idrogeologica
          • Concessioni assoggettate e escluse dall'applicazione dell'articolo 177 del Codice dei contratti pubblici (vedi deliberazione ANAC n. 570/2019)
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Avvisi e bandi di gara
            • Accesso agli Atti
            • F.A.Q. Bandi di gara e contratti
          • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti, al termine della loro esecuzione
          • Servizio Idrico Integrato
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
        • Albo beneficiari provvidenze economiche
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • Assestamento di Bilancio e Stato di Attuazione dei Programmi
          • Variazioni al Bilancio di Previsione
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2022-2024
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2021-2023
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2020-2022
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2019-2021
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2018-2020
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2017-2019
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2016-2018
          • Bilanci di esercizio delle aziende speciali
            • CFP Giuseppe Zanardelli
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2021
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2020
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2019
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2018
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2017
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2016
            • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2021
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2020
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2019
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2018
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2017
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2016
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2022-2024
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2021-2023
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2020-2022
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2019-2021
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2018-2020
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2017
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
          • Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
          • Dati periodi precedenti
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Attestazione e assolvimento obblighi di pubblicazione
          • Documento OIV di validazione Relazione sulla Performance
          • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
          • Altri atti dell’organismo indipendente di valutazione
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class Action
        • Costi contabilizzati
        • Servizi in rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
          • Fatturazione elettronica PA - Comunicazione a tutti i fornitori
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2022
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2021
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2020
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2019
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2018
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
        • Valutazioni preliminari ex art. 6, c 9 del d.lgs. 152/06
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Prevenzione della corruzione
          • Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
          • Responsabile della Trasparenza
          • Avviso
          • Grafici e Prospetto riepilogativo delle principali segnalazioni
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
            • Triennio 2022 - 2024
            • Triennio 2021 - 2023
            • Triennio 2020 - 2022
            • Triennio 2019 - 2021
            • Triennio 2018 - 2020
            • Triennio 2017 - 2019
            • Triennio 2016 - 2018
            • Triennio 2015 - 2017
            • Triennio 2014 - 2016
            • Triennio 2013 - 2015
          • Linee Strategiche Approvate dal Consiglio Provinciale
            • Triennio 2023 - 2025
            • Triennio 2022 - 2024
            • Triennio 2021 - 2023
            • Triennio 2020 - 2022
            • Triennio  2019 - 2021
            • Triennio  2018 - 2020
            • Triennio  2017 - 2019
          • Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
          • Tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti
        • Accesso civico
          • Accesso Civico: per dati e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, del decreto legislativo n. 33/2013)
          • Accesso Documentale (articoli 22 e seguenti, della legge n. 241/1990)
          • Accesso Generalizzato: per dati e documenti NON oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 2, del decreto legislativo n. 33/2013)
        • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
          • Regolamenti
          • Catalogo dati, metadati e banche dati
          • Obiettivi di accessibilità
          • Nota relativa ai documenti pubblicati sul sito
          • Nota sul riuso dei dati personali pubblicati
        • Dati ulteriori
          • Privacy
          • Grafici
          • Servizio di pronta reperibilità
          • Dati statistici sul sito
          • Mettiamoci la faccia
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2019
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2018
            • Servizi On Line 2019
            • Servizi On Line 2018
          • Protocollo d’Intesa Integrazione Sociale
            • Decreto di approvazione dello schema
            • Protocollo di intesa
          • Attuazione Misure PNRR
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
    • Accesso agli atti
    • Posta Elettronica Certificata
    • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Consigliera di Parità
      • Comitato Unico di Garanzia
      • Archivio
        • Progetto: Creiamo lavoro...insieme si può
    • Servizi di egovernment attivi
    • Servizi di egovernment di futura attivazione
    • Elenco siti tematici
    • Note legali e privacy del sito
    • Contatti
    • Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni
      • Avviso Permanente Scaduto 2018
      • Avviso Permanente Scaduto 2015
      • Commissione e Sottocommissioni Circondariali Elettorali
      • Presidente Collegio Revisori dei Conti Provincia di Brescia (avviso scaduto)
    • Pari Opportunità
    • Archivio attitivà e progetti
      • Gran Trofeo d'Oro
        • Regolamento
        • Squadre in gara
          • Educational Tour
        • I Prodotti
          • Vini
            • Aree di produzione
          • Formaggi
          • Oli
        • Link utili
        • FAQ
        • Partners del Gran Trofeo d'Oro
          • Organizzatori del Gran Trofeo d'Oro
          • Sponsor del Gran Trofeo d'Oro
          • Patrocinio del Gran Trofeo d'Oro
        • Dove siamo
        • Galleria immagini
          • Preparazione Piatti
          • Giuria
          • Allestimento
          • Piatti
          • Premiazioni
        • Edizioni precedenti
          • Gran Trofeo d’Oro 2015
            • Il regolamento 2015
            • La Formazione
            • Le Squadre in gara 2015
              • Educational Tour 2015
            • La Giuria 2015
            • I Partners 2015
            • Dove siamo 2015
            • Galleria Immagini 2015
          • Gran Trofeo d'Oro 2014
          • Gran Trofeo D'Oro 2013
          • Galleria Immagini Gran Trofeo d'Oro 2014
          • Galleria Immagini Gran Trofeo d'Oro 2013
      • Supernova 2016
      • The Floating Piers
        • Galleria Immagini
          • Conferenza Stampa
          • Inaugurazione Infopoint di Sulzano
        • Materiale promozionale
        • La App "Brescia per te: Eventi"
      • The Floating Piers Smart
      • La Provincia per EXPO
        • Appuntamenti enogastromonici nell'anno di Expo - Food&wine events in the year of the Expo
        • Dossier Expo 2015
        • Relazione Commissione di studio Expo 2015
        • Supporto progetti Expo 2015
        • BREND Fuori EXPO
        • Andare a EXPO 2015 con la Comunità Montana della Valtrompia
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Moduli per la presentazione della candidatura
      • Corpo Elettorale
      • Candidature presentate
      • Modulo per la designazione dei rappresentanti di lista da parte del delegato
      • Indici provvisori
      • Adempimenti Legge 3/2019
      • Proclamazione del nuovo Presidente della Provincia
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia 2018
      • Candidati alla carica di Presidente
      • Corpo Elettorale e numero minimo di sottoscrizioni per ogni candidatura a Presidente della Provincia
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Informazioni generali
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Modulo per la designazione dei rappresentanti di lista da parte del delegato
      • Proclamazione del nuovo Presidente della Provincia
    • Elezione del Consiglio Provinciale 2019
      • Decreto di convocazione dei Comitati Elettorali
      • Liste Ammesse
      • Corpo Elettorale
      • Limite Massimo di Genere
      • Indici Provvisori
      • Informazioni generali
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Modulo per la presentazione dei Rappresentanti di Lista
      • Proclamazione eletti
    • Elezione di secondo livello del Consiglio Provinciale 2021
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Liste ammesse
      • Informazioni generali
      • Limite massimo di genere
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Moduli per la designazione dei Rappresentanti di Lista
      • Corpo Elettorale
      • Indici provvisori
      • Propaganda Elettorale
      • Adempimenti Legge 3/2019
      • Protocollo sanitario elezioni 2021
      • Sottosezione elettorale speciale
      • Piano sicurezza emergenza covid-19
      • Proclamazione eletti
    • Resta connesso: canali social e apps
  • Cittadino
    • Attività sociali
    • Bacheca
    • Edilizia scolastica e direzionale
    • Innovazione per il Cittadino
    • Istruzione e Formazione
    • Lavoro
    • Polizia provinciale
    • Professioni turistiche
    • Protezione Civile
    • Statistica
    • Territorio
    • Trasporto privato
    • Trasporto pubblico locale
    • Turismo e Cultura
    • Viabilità e strade
    • Sport e Associazioni
    • Homepage Cittadino
  • Impresa
    • Ambiente
    • Bacheca
    • Economia
    • Innovazione per l'Impresa
    • Professioni turistiche
    • Territorio
    • Trasporto privato
    • Homepage Impresa
  • Turista
    • Innovazione per il Turista
    • Turismo e Cultura
    • Homepage Turista
  • Ente locale
    • Europa
    • Casa dei Comuni - Innovazione
    • Territorio
    • Turismo e Cultura
    • Viabilità e strade
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
    • Homepage Ente locale
  • Servizi Online
  • La Provincia
    • Organi di Governo
    • Staff di Direzione
    • Segretario Generale
    • Organigramma
    • Albo pretorio
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Amministrazione trasparente
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
    • Accesso agli atti
    • Posta Elettronica Certificata
    • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Consigliera di Parità
    • Servizi di egovernment attivi
    • Servizi di egovernment di futura attivazione
    • Elenco siti tematici
    • Note legali e privacy del sito
    • Contatti
    • Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni
    • Pari Opportunità
    • Archivio attitivà e progetti
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia 2018
    • Elezione del Consiglio Provinciale 2019
    • Elezione di secondo livello del Consiglio Provinciale 2021
    • Resta connesso: canali social e apps

SCEGLI UNA SEZIONE:

Organi di GovernoStaff di DirezioneSegretario GeneraleOrganigrammaAlbo pretorioBandi di garaAvvisiAmministrazione trasparenteConcorsiIncarichiStatuto e RegolamentiAccesso agli attiPosta Elettronica CertificataURP - Ufficio Relazioni con il PubblicoConsigliera di ParitàServizi di egovernment attiviServizi di egovernment di futura attivazioneElenco siti tematiciNote legali e privacy del sitoContattiNomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e IstituzioniPari OpportunitàArchivio attitivà e progettiElezione del Presidente della Provincia di BresciaElezione del Presidente della Provincia di Brescia 2018Elezione del Consiglio Provinciale 2019Elezione di secondo livello del Consiglio Provinciale 2021Resta connesso: canali social e apps

Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività

  • Anno 2021
  • Anno 2020
  • Anno 2019
  • Anno 2018
  1. Home
  2. La Provincia
  3. Amministrazione trasparente
  4. Personale
  5. Contrattazione integrativa
  6. Contrattazione integrativa personale dirigente
  7. Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
  8. Anno 2021

Anno 2021

Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività - Anno 2021.

Allegati

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo

Note: Anno 2021

pdf - 1.41 MB - 11/01/2022

Ultima modifica: Gio, 09/03/2023 - 14:19
Resta connesso
Pec
Albo Pretorio
Accesso agli atti
Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
  • Anno 2021
  • Anno 2020
  • Anno 2019
  • Anno 2018

Provincia di Brescia Palazzo Broletto
Piazza Paolo VI, 29
25121 Brescia | Italy

Info: urp@provincia.brescia.it
Pec
Note Legali e Privacy

Centralino +39.030.37491
P. I.V.A. 03046380170
C.F. 80008750178

Albo pretorioAmministrazione trasparenteAvvisiBandi di garaConcorsiAccesso agli attiBilanciStatuto e regolamentiCome fare perIncarichiPEC - Posta elettronica certificataServizi di egovernment attiviServizi di egovernment di futura attivazioneURP - Ufficio Relazioni con il PubblicoRSSContattiElenco siti tematiciNote legali e privacy del sitoDichiarazione di accessibilità