Pianificazione d'emergenza provinciale per rischio idrogeologico e/o idraulico del Lago d'Idro - stralcio del Piano di Emergenza Provinciale

Il 30 marzo 2007 il Consiglio Provinciale di Brescia, con deliberazione n. 11, approvò all’unanimità la "Pianificazione di emergenza provinciale per rischio idrogeologico e idraulico del lago d'Idro". Il documento, definiva con precisione le situazioni di criticità della zona e individuava i soggetti competenti in caso di emergenza.

In data 8 ottobre 2019 con determinazione dirigenziale n. 1470 è stato approvato l’Aggiornamento alla Pianificazione di emergenza provinciale per il rischio idrogeologico - idraulico del lago d'Idro – stralcio del Piano di Emergenza Provinciale.

Lo strumento di pianificazione approvato è composto da due documenti principali, la RELAZIONE GENERALE e le PROCEDURE OPERATIVE DI EMERGENZA, entrambi aggiornati al luglio 2019 (documenti allegati), completati dalla documentazione cartografica.

Cartografia

Per visualizzare la cartografia di “Pianificazione d'emergenza provinciale per rischio idrogeologico e/o idraulico del Lago d'Idro", cliccare qui.

ATTI DI APPROVAZIONE

Per visualizzare gli atti di approvazione della “Pianificazione d'emergenza provinciale per rischio idrogeologico e/o idraulico del Lago d'Idro", cliccare qui.

DOCUMENTI ALLEGATI:

- RELAZIONE GENERALE – aggiornamento luglio 2019