Protocollo d'intesa con gli istituti di credito bresciani

18 SETTEMBRE 2009

SIGLATO PROTOCOLLO D'INTESA CON GLI ISTITUTI DI CREDITO BRESCIANI

La Provincia di Brescia ha sottoscritto in data 18 settembre 2009 un nuovo protocollo d'intesa con gli istituti di credito per ufficializzare l'accordo che li coinvolge nel programma di sostegno alle imprese e ai lavoratori, approntato per affrontare e superare la crisi economica.

L'accordo avrà validità fino ad esaurimento fondi e comunque non oltre il 31.12.2010 e potrà essere esteso anche ad altre Banche al fine di ampliare la possibilità di intervento nei confronti delle Piccole e Medie Imprese bresciane.

Firmatari dell'accordo on. Daniele Molgora (Presidente della Provincia di Brescia), Giorgio Bontempi (Assessore provinciale alle Attività produttive), Paola Montresor (Vice Direttore Generale UBI-Banco di Brescia), Pietro Galbiati (Vice Direttore della Federazione Lombarda Banche di Credito Cooperativo e rappresentante Mantova Banca 1896 BCC ), Giorgio Miglio (Direttore Commerciale UBI-Banca di Valle Canonica), Spartaco Gafforini (Direttore Generale Banca Valsabbina), Raffaella Marini (Vice Direttore Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Raganella), Valter Moioli (Area Manager UBI-Banca Popolare Di Bergamo), Aldo Prost (Condirettore regionale Lombardia est).

Ultima modifica: Mar, 03/03/2015 - 10:30