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Ultime dalla Provincia di Brescia
Consiglio Provinciale - Martedì 30 aprile 2024 ore 14:30
24/04/2024
Elenco candidati ammessi all'esame di istruttore di guida di autoscuola
24/04/2024
Elenco candidati ammessi all'esame di insegnante di teoria di autoscuola
23/04/2024
Chiusura uffici Provinciali - Apertura Infopoint di Brescia - Piazza del Foro, spazi archeologici di Palazzo Martinengo e Chiesa di San Giorgio
18/04/2024
Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni – Aggiornamento pagina
18/04/2024
Avviso per l’ammissione all’esame per il conseguimento del titolo per l'iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli o natanti adibiti a...
17/04/2024
23 aprile 2024 OPEN DAY del Corso di Laurea Magistrale “Valorization and Sustainable Development of Mountain Areas”
17/04/2024
Avviso per l’ammissione all’esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale per l’esercizio della professione di...
16/04/2024
Avviso d’asta pubblica per la cessione della partecipazione societaria detenuta dalla Provincia di Brescia in Autostrade Lombarde Spa
15/04/2024
Presentata la Piattaforma Collaborativa del progetto “Province & Comuni”
12/04/2024
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Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Triennio 2024-2026
Triennio 2023-2025
Triennio 2022-2024
Oneri informativi per cittadini e imprese
Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2023
Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2022
Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2021
Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2020
Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2019
Burocrazia zero
Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2019
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Il Presidente della Provincia
I Vice Presidenti
Il Consiglio Provinciale
I Consiglieri delegati
L'Assemblea dei Sindaci
Curricula Dati patrimoniali reddituali – Presidente – Elezioni 29 gennaio 2023
Curricula Dati patrimoniali reddituali Consiglio Provinciale – Elezioni 18 dicembre 2021
Curricula Dati patrimoniali reddituali – Presidente e Consiglio Provinciale – Elezioni 18 dicembre 2021
Curricula Dati Patrimoniali Reddituali – Organi di Governo 2021
Dati componenti Assemblea dei Sindaci
Dati componenti Assemblea dei Sindaci - Archivio
Rimborsi spese per il Presidente e i Consiglieri
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Organigramma
Responsabile Piena Accessibilità
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dati Segretario Generale
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dichiarazioni cause inconferibilità e incompatibilità
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Atti di incarico dei Dirigenti
Titolari di Elevata Qualificazione con funzioni dirigenziali
Dichiarazioni annuali
Dirigenti cessati
Dati precedente Segretario Generale
Dirigenti cessati - Atti di incarico
Dirigenti cessati – Dichiarazioni
Titolari di Posizione Organizzativa con funzioni dirigenziali – cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Elevate Qualificazioni
Incarichi di Elevate Qualificazioni cessati
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Grafici
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Grafici
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Tabella riepilogativa degli incentivi per funzioni tecniche
Contrattazione collettiva
Contrattazione collettiva nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali
Contrattazione collettiva - Dirigenza
Contrattazione collettiva - personale non dirigente
Contrattazione integrativa
Contrattazione integrativa personale dirigente
Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Relazioni Illustrative
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Relazioni Tecnico-Finanziarie
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Accordi
Contrattazione integrativa personale non dirigente
Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Relazioni Illustrative
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Relazioni Tecnico-Finanziarie
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Accordi
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2024
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2023
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2019
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
Dichiarazioni Annuali 2023 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2023 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2022 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2021 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2020 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2019 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs 39/2013 per Comitati-Commissioni
Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti
Enti pubblici vigilati - Anno 2022
Enti pubblici vigilati - Anno 2021
Enti pubblici vigilati - Anno 2020
Enti pubblici vigilati - Anno 2019
Società partecipate
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2024
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2023
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
Dichiarazioni Annuali 2023 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
Società partecipate - Archivio anni precedenti
Società partecipate - Anno 2022
Società partecipate - Anno 2021
Società partecipate - Anno 2020
Società partecipate - Anno 2019
Provvedimenti
Consultazioni pubbliche ai sensi dell'art. 5 del D.lgs. 175/2016
Enti di diritto privato controllati
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2024
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2023
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2022
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2021
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2020
Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2019
Dichiarazioni Annuali 2023 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
Enti di diritto privato controllati - Archivio anni precedenti
Enti di diritto privato controllati - Anno 2023
Enti di diritto privato controllati - Anno 2022
Enti di diritto privato controllati - Anno 2021
Enti di diritto privato controllati - Anno 2020
Enti di diritto privato controllati - Anno 2019
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di Procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2022
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2021
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2020
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2019
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2018
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2017
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2016
Grafici
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2023
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2022
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2021
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2020
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2019
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2018
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2017
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2016
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2022
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2021
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2020
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2019
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2018
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2017
Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2016
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2023
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2022
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2021
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2020
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2019
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Elenchi pratiche avviate inerenti procedimenti di AIA e AUA
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2019
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Grafici
Elenchi professionisti
Concessioni assoggettate e escluse dall'applicazione dell'articolo 177 del Codice dei contratti pubblici (vedi deliberazione ANAC n. 570/2019)
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara
Accesso agli Atti
F.A.Q. Bandi di gara e contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti, al termine della loro esecuzione
Servizio Idrico Integrato
Progetti di investimento pubblico
Collegi consultivi tecnici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Albo beneficiari provvidenze economiche
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Assestamento di Bilancio e Stato di Attuazione dei Programmi
Variazioni al Bilancio di Previsione
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2024-2026
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2023-2025
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2022-2024
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2021-2023
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2020-2022
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2019-2021
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2018-2020
Variazioni al Bilancio di Previsione - 2017-2019
Bilanci di esercizio delle aziende speciali
CFP Giuseppe Zanardelli
CFP Giuseppe Zanardelli - 2023
CFP Giuseppe Zanardelli - 2022
CFP Giuseppe Zanardelli - 2021
CFP Giuseppe Zanardelli - 2020
CFP Giuseppe Zanardelli - 2019
Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia
Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2022
Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2021
Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2020
Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2019
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2023-2025
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2022-2024
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2021-2023
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2020-2022
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2019-2021
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione e assolvimento obblighi di pubblicazione
Documento OIV di validazione Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti dell’organismo indipendente di valutazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class Action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Fatturazione elettronica PA - Comunicazione a tutti i fornitori
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2023
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2022
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2021
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2020
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2019
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Valutazioni preliminari ex art. 6, c 9 del d.lgs. 152/06
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Avviso
Grafici e Prospetto riepilogativo delle principali segnalazioni
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Triennio 2022 - 2024
Triennio 2021 - 2023
Triennio 2020 - 2022
Triennio 2019 - 2021
Triennio 2018 - 2020
Triennio 2017 - 2019
Triennio 2016 - 2018
Triennio 2015 - 2017
Triennio 2014 - 2016
Triennio 2013 - 2015
Linee Strategiche Approvate dal Consiglio Provinciale
Triennio 2024 - 2026
Triennio 2023 - 2025
Triennio 2022 - 2024
Triennio 2021 - 2023
Triennio 2020 - 2022
Triennio 2019 - 2021
Triennio 2018 - 2020
Triennio 2017 - 2019
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Whistleblowing - Segnalazione illeciti
Accesso civico
Accesso Civico: per dati e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, del decreto legislativo n. 33/2013)
Accesso Documentale (articoli 22 e seguenti, della legge n. 241/1990)
Accesso Generalizzato: per dati e documenti NON oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 2, del decreto legislativo n. 33/2013)
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Regolamenti
Catalogo dati, metadati e banche dati
Obiettivi di accessibilità
Nota relativa ai documenti pubblicati sul sito
Nota sul riuso dei dati personali pubblicati
Dati ulteriori
Privacy
Grafici
Servizio di pronta reperibilità
Dati statistici sul sito
Mettiamoci la faccia
Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2019
Servizi On Line 2019
Protocollo d’Intesa Integrazione Sociale
Decreto di approvazione dello schema
Protocollo di intesa
Attuazione Misure PNRR
Concorsi
Incarichi
Statuto e Regolamenti
Accesso agli atti
Posta Elettronica Certificata
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Consigliera di Parità
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Relazione Commissione di studio Expo 2015
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Elezione del Presidente della Provincia di Brescia 2018
Candidati alla carica di Presidente
Corpo Elettorale e numero minimo di sottoscrizioni per ogni candidatura a Presidente della Provincia
Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
Informazioni generali
Moduli per la presentazione delle Liste
Modulo per la designazione dei rappresentanti di lista da parte del delegato
Proclamazione del nuovo Presidente della Provincia
Elezione del Consiglio Provinciale 2019
Decreto di convocazione dei Comitati Elettorali
Liste Ammesse
Corpo Elettorale
Limite Massimo di Genere
Indici Provvisori
Informazioni generali
Moduli per la presentazione delle Liste
Modulo per la presentazione dei Rappresentanti di Lista
Proclamazione eletti
Elezione di secondo livello del Consiglio Provinciale 2021
Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
Liste ammesse
Informazioni generali
Limite massimo di genere
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Moduli per la designazione dei Rappresentanti di Lista
Corpo Elettorale
Indici provvisori
Propaganda Elettorale
Adempimenti Legge 3/2019
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Piano sicurezza emergenza covid-19
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-Settore della Pianificazione Territoriale
--Ufficio Urbanistica, Pianificazione Territoriale e Valutazione Ambientale Strategica
--Ufficio Rete Ecologica ed Aree Protette
--Ufficio G.I.S. e Cartografia
--Ufficio Trasporti
-Settore Sviluppo Industriale e Paesaggio
--Ufficio Affari Generali - Segreteria
--Ufficio Vincoli Ambientali, Pianificazione, Ecologia
--Ufficio Aria- Rumore
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--Ufficio Acqua
-Settore Sostenibilità Ambientale e Protezione Civile
--Ufficio Energia ed Impianti Termici
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--Ufficio Protezione Civile - Legge Valtellina
--Ufficio Rifiuti
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--Ufficio Valutazione di Impatto Ambientale
--Ufficio AIA Agricole
-Settore delle Strade e dei Trasporti
--Ufficio Affari Generali Strade e Trasporti
--Ufficio Espropri e Rilascio Autorizzazioni Linee Elettriche
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--Ufficio Sinistri
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--Ufficio Tecnico Manutentivo
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-Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB
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