Salta al contenuto principale
Logo
Uffici
CUC
Contatti
Sintesi
Statuto e Regolamenti
RBB
Organi di Governo
Geoportale
Logo

Ultime dalla Provincia di Brescia

Avviso di selezione pubblica per esami
31/03/2023
Progetto Life Gestire2020 - Progetto di tutela dei chirotteri presso la grotta carsica del Buco del Frate a Prevalle
22/03/2023
Apertura straordinaria degli spazi archeologici di Palazzo Martinengo, dell’Infopoint di Brescia di Piazza del Foro e della Chiesa di San Giorgio
20/03/2023
Elezioni Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile - Pubblicazione delle candidature ammesse
17/03/2023
Portale per la concessione del patrocinio della Provincia di Brescia
15/03/2023
Il nuovo codice dei contratti - Webinar 28 marzo 2023
14/03/2023
Il nuovo codice dei contratti - Webinar 21 marzo 2023
14/03/2023
Consiglio Provinciale - Lunedì 20 marzo 2023 ore 14:30
14/03/2023
Progetto Life Gestire2020 - Governo del territorio e reti ecologiche: un’integrazione possibile – ciclo incontri online per amministratori e...
02/03/2023
Bando istitutivo del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) ai sensi dell'Art.55 del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di vestiario e...
01/03/2023
Menu
  • Home
  • Cittadino
    • Attività sociali
    • Bacheca
      • Coronavirus
    • Edilizia scolastica e direzionale
    • Istruzione e Formazione
      • Progetto e-Scuola
        • Osservatorio Scolastico
        • Elenco Scuole
        • Servizi per le scuole
          • Registrazione Utenti
          • Fondi provinciali
          • Anagrafe alunni
          • Report iscrizioni
          • Anagrafe scuole
          • Helpdesk
      • Piano dimensionamento scolastico
      • Elenco istituti superiori
      • Formazione Professionale: un diritto e un'opportunità
      • Apprendistato
        • Cosa è la "Dote Apprendistato"
        • Catalogo per la formazione degli apprendisti
      • Albo regionale operatori accreditati
      • Elenco Istituzioni Formative (Ex CFP)
      • Offerta formativa istruzione e istruzione e formazione professionale
      • Apprendistato professionalizzante art. 44 D.lgs 81/2015
    • Lavoro
      • Sintesi - la rete dei servizi per l'impiego
      • Centri per l'Impiego
        • Strutture
    • Polizia provinciale
      • RILEVATORI FISSI DI VELOCITA'
        • Postazioni
          • Brescia dir Milano
          • Brescia dir Verona
          • Caino
          • Desenzano
          • Marone
          • Media Paderno Franciacorta dir Concesio
          • Media Paderno Franciacorta dir Ospitaletto
          • Media Rezzato dir Verona
          • Media S. Polo – Brescia Centro
          • Montichiari
          • Rodengo Saiano
          • Roncadelle
          • Vallio Terme
        • Violazioni del Codice della Strada: sconto del 30% per i pagamenti entro 5 giorni
      • Dati attività di contenimento della fauna selvatica
      • Normativa e prassi amministrative
        • Vigilanza e sicurezza
      • Organizzazione del servizio di Vigilanza e Sicurezza
      • Regolamenti
      • Spazio Volontari
        • Normativa e prassi
      • Attività del Nucleo Ittico Venatorio
        • Reinserimento in natura di animali rapaci
      • Fauna selvatica: trasporto, intervento, abbattimento, soccorso
      • Norme comportamentali per cacciatori e agenti di vigilanza
      • Sportello verbali della Polizia Provinciale
    • Professioni turistiche
      • Esami di abilitazione alle professioni turistiche
        • Bandi per l'abilitazione alle professioni turistiche
    • Protezione Civile
      • PEC per le associazioni di Protezione Civile
      • Elenco Organizzazioni di Volontariato
        • Elenco Organizzazioni di Volontariato - Anni precedenti
      • Rimborsi volontariato artt. 39 e 40
      • Piano di Emergenza e Programma di Previsione e Prevenzione
      • Piano d'emergenza lago d'Idro
        • Cartografia
        • Atti di approvazione
      • Galleria Fotografica
        • Abruzzo 2009
        • Reas 2009
      • Protocollo Fiumi Sicuri
      • Normativa e circolari per il volontariato
      • Pianificazione di Emergenza Comunale
      • Elezione dei consigli direttivi dei Comitati di Coordinamento del Volontariato - CCV
    • Statistica
      • Dati e statistiche
        • Attività sociali
        • Cultura
        • Istruzione
        • Lavoro
        • Turismo
        • Viabilità
    • Trasporto privato
      • Agenzie Automobilistiche
      • Autoscuole
      • Autotrasporto di cose in conto proprio
      • Esami e Titoli abilitativi
      • Imprese di autoriparazione per l'esecuzione delle revisioni periodiche dei veicoli a motore
      • Noleggio autobus con conducente
      • Scuole nautiche
      • Servizi finalizzati e servizi di granturismo
      • Contingente provinciale autorizzazioni al noleggio con conducente di autoveicoli e natanti
      • Trasporti eccezionali
    • Trasporto pubblico locale
      • Elenco documenti
      • Trasporto Pubblico Locale - Biglietti e agevolazioni
      • Trasporto Pubblico Locale - Monitoraggio anno 2015
      • Navigazione: registri nautici e autorizzazioni manifestazioni nautiche
        • Sicurezza navigazione
    • Turismo e Cultura
      • Brixia Light Box
      • Chiesa di San Giorgio
      • Teatro Sancarlino
      • Archivio storico
        • Ente
          • La Provincia di Brescia nel Regno Lombardo Veneto (1816-1859)
          • La Provincia di Brescia dall'annessione al Regno Sabaudo alla Repubblica Italiana (dal 1859)
        • Archivio
          • Sezione I - Dal 1903 al 1930
          • Sezione II - Dal 1931 al 1963
          • Sezione III - Dal 1964 al 1970
          • Presidente
          • Lavori pubblici
          • Contabilità
          • Serie dei registri
          • Archivi aggregati conservati in Archivio storico provinciale
            • Ospedale Psichiatrico Provinciale di Brescia
            • Centro d'Igiene Mentale
            • Opera Nazionale Maternità e Infanzia
            • Ufficio Esposti
            • Pio Istituto Derelitti
            • Fondazione Provinciale Bresciana per l'Assistenza Minorile
            • Stabilimento Scolastico Provinciale
            • Eredità Maselli-Dandolo
            • Istituzioni Agrarie Raggruppate Pastori-Dandolo-Chiodi-Conter
            • Istituto Sanatoriale di Croce di Salven di Borno
            • Opera Pia Giuseppe Tebaldini
            • Consorzio Provinciale Antitubercolare
            • Opera pia di prevenzione antitubercolare infantile Villa Paradiso
            • Sanatorio Infantile di Valledrane
            • Ispettorato Provinciale dell'Agricoltura già Cattedra Ambulante di Agricoltura
            • Comitato Provinciale dell'Agricoltura
            • Comitato Provinciale Battaglia del Grano
            • Comitato Provinciale della Caccia
            • Comitato Provinciale per la Difesa degli Interessi Idraulici
            • Consorzio interprovinciale per la strada Gargnano-Riva
            • Consorzio Stazione Razionale Alpeggio
            • Consorzio Incremento Zootecnico
            • Sezione Provinciale dell'Alimentazione (Sepral)
            • Ispettorato Provinciale dell'Alimentazione - Azienda di Stato per gli Interventi nel Mercato Agricolo (AIMA)
          • Azienda di promozione turistica - Dal 1923 al 2012
      • Rete Bibliotecaria Bresciana
      • Auditorium Balestrieri
      • Palazzo Broletto: recupero, restauro e valorizzazione
      • Progetti di recupero, restauro e valorizzazione
      • La Grande Guerra in territorio bresciano
      • Tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico
      • Progettazione e manutenzione degli edifici provinciali
      • Pubblicazioni
      • I musei bresciani
        • Il percorso archeologico di Palazzo Martinengo
        • Museo archeologico nazionale di Cividate Camuno
        • Fornace romana di Lonato
        • Museo archeologico di Manerba
        • Museo archeologico di Manerbio
        • Museo archeologico di Remedello
        • Museo Agricolo e del Vino Ricci Curbastro
        • Il Sistema Museale ed il Parco Minerario in Val Trompia
        • I poli didattico-museali della Valle del Ferro
        • Villa Romana di Desenzano del Garda
        • Il Parco Archeologico della Rocca di Manerba
      • Sale di Palazzo Martinengo
    • Viabilità e strade
      • Cartografia della rete stradale provinciale
      • I Percorsi Ciclabili
      • Lavori stradali in corso
      • Apertura e chiusura passi montani
      • Regolamento viario
      • Disciplinare per interventi sulle sedi stradali provinciali
      • Schema di Protocollo di Intesa per la realizzazione e manutenzione delle opere al verde all'interno delle isole centrali delle rotatorie e/o all’interno delle isole di traffico delle intersezioni canalizzate lungo le strade provinciali
      • Obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali
      • Regolamento Canone Unico Patrimoniale
      • Risanamento acustico
      • Subappalti
      • Risarcimento danni per transito su strade provinciali
      • Consulta provinciale per la sicurezza stradale
      • Le Campagne Per La Sicurezza Stradale
      • Piano del traffico della viabilità extraurbana (PTVE)
      • Monitoraggio del traffico
      • V.A.M. - Valori agricoli medi
      • Galleria Immagini
        • Colori
        • Il cielo sopra la strada
        • Inverno
        • Parentesi di silenzio
        • Percorrenze e incontri
        • Raggi di sole
        • Specchi d'acqua
        • Tra le rocce
        • Chi sono i cantonieri?
        • il mese del pedone
    • Sport e Associazioni
  • Impresa
    • Ambiente
      • Provvedimenti del Settore dell'Ambiente
      • NUOVO PIANO DELLE CAVE, SETTORI "SABBIA E GHIAIA" E "ARGILLA"
      • Energia
        • Inquinamento da combustibile di biomasse legnose
        • Campagna di controllo degli impianti termici
          • Le ispezioni
          • Il Responsabile dell'impianto termico
          • Modulistica Terzo Responsabile/Amministratore di condominio
          • Elenco associazioni manutentori impianti terminci
          • Impianti con potenza termica inferiore a 35 kW
          • Impianti con potenza termica superiore o uguale a 35 kW
          • Divieto di installazione caldaie
          • Patentino conduzione impianti termici
        • Produzione di energia da gruppi elettrogeni
        • Denuncia impianti termici civili (allegato IX D.lgs.152/06)
        • Fonti rinnovabili - Autorizzazione unica (D.lgs. 387/03)
        • Linee guida per impianti alimentati da FER
        • Fonti convenzionali-Autoriz. unica D.lgs.20/07 e 115/08
        • Microgenerazione e piccola cogenerazione
        • Impianti a fonti rinnovabili autorizzati in provincia
        • Verifica di VIA per impianti fotovoltaici
      • Emissioni in atmosfera
        • Ubicazione, referenti, orari
        • Informativa sulla privacy
        • Interruzione analisi
        • Normativa - parte prima
        • Normativa - parte seconda
        • Tariffario
        • Interruzione analisi
        • Aggiornamenti art. 281 d.lgs. n. 152/2006
        • Procedura ordinaria attività industriali ed artigianali ai sensi dell'art. 269 del d.lgs. n. 152/2006
        • Procedura ordinaria per allevamenti
        • Inquinamento Scarsamente Rilevante art.272 c.1 d.lgs.152/06
        • Coordinate Gauss-Boaga
        • Adempimenti per i medi impianti di combustione esistenti di potenza superiore a 5 mwt ai sensi dell’art. 273bis c.6 e 7 del d.lgs 152/2006
      • Rifiuti
        • Piano Provinciale di Gestione dei Rifiuti
        • Accesso al termoutilizzatore
        • Atto indirizzo d.g.r. miscelazione rifiuti
        • Rifiuti – Istanze e autorizzazioni
      • Acque
        • Acque minerali e termali
        • Acque sotterranee
        • Acque superficiali
        • Avvisi domande ed elenco concessioni ed a.u. rilasciate
          • Avvisi domande concessioni acque sotterranee
          • Avvisi domande concessioni acque superficiali
          • Avvisi domande concessioni acque uso idroelettrico
          • Ambiente-Avvisi concessioni rilasciate acque superficiali
          • Ambiente-Avvisi concessioni rilasciate acque sotterranee
          • Elenco autorizzazioni uniche rilasciate ex art.12 Dlgs 387/03
          • Avvisi domande concessioni rilasciate ( da 1 maggio 2013 a 31 dicembre 2013)
          • Elenco domande concessioni rilasciate (fino al 30/04/2013)
        • Valutazione Impatto Ambientale
        • Acque reflue
      • Cave e attività estrattive
        • Dati statistici attività estrattive
      • Impianti IPPC - AIA
        • Avvisi ufficio rifiuti IPPC (da giugno 2014)
        • Nuove richieste AIA (fino a maggio 2014)
        • AIA agricole
          • Elenco AIA agricole Autorizzate
          • Avvisi nuove domande di AIA agricole
      • Sportello informativo rifiuti
        • Gestione terre e rocce da scavo
        • Le ordinanze comunali di rimozione rifiuti abbandonati - chiarimenti giurisprudenziali
        • I Centri di Raccolta: disciplina e rifiuti conferibili
        • Trasporto rifiuti - Albo gestori ambientali
      • Osservatorio Provinciale Rifiuti
      • Siti contaminati
        • Studi ambientali
          • Fase I
          • Fase II
      • Pianificazione Ambientale
      • Nuove competenze in materia di VIA
        • Pubblicate le Linee guida nelle procedure di verifica di VIA
        • I Sistemi Informativi Territoriali
        • Derivazioni di acque superficiali
          • Derivazioni di acque superficiali - verifiche campo di applicazione DM 52/15
            • Iter di Autorizzazione 387 (AU o PAS) in corso alla data del 26 aprile 2015
            • Concessione in corso alla data del 26 aprile 2015
            • Nuove istanze di derivazione acque superficiali
    • Bacheca
    • Economia
      • Interventi a sostegno di occupazione e sviluppo economico
        • Bandi e progetti europei
          • Progetto ISEDE-NET
          • Programma Creator
          • D.A.I.S.S.I.L.
        • Interventi e bandi provinciali
        • Interventi Anti Crisi
          • Protocollo d'intesa a sostegno piccole e medie imprese
          • Protocollo d'intesa con gli istituti di credito bresciani
          • Protocollo d'intesa a sostegno di lavoratori e imprese
          • Protocollo d'intesa cessione credito imprese appaltatrici
          • Protocollo d'intesa cessione credito imprese appaltatrici
      • SINTESI - LA RETE DEI SERVIZI PER L'IMPIEGO
      • Cassa integrazione guadagni in deroga
      • Sicurezza nei luoghi di lavoro
        • Campagne
        • Pubblicazioni
        • Concorsi
      • Osservatorio del Mercato del Lavoro
    • Professioni turistiche
      • Agenzie di viaggio e turismo - Direttori tecnici di agenzia di viaggio
    • Trasporto privato
      • Agenzie Automobilistiche
      • Autoscuole
      • Autotrasporto di cose in conto proprio
      • Esami e Titoli abilitativi
      • Imprese di autoriparazione per l'esecuzione delle revisioni periodiche dei veicoli a motore
      • Noleggio autobus con conducente
      • Scuole nautiche
      • Servizi finalizzati e servizi di granturismo
      • Contingente provinciale autorizzazioni al noleggio con conducente di autoveicoli e natanti
      • Trasporti eccezionali
  • Turista
    • Turismo e Cultura
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Professioni Turistiche
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Statistica
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Strutture Ricettive
      • Ufficio Turismo - Funzioni Delegate - Vigilanza, Controllo e Sanzioni
      • Infopoint di Brescia - Piazza del Foro
      • Uffici informazione accoglienza turistica - Tourist offices
      • Dove dormire - Accommodation
      • Dati statistici - Flussi turistici
        • Osservatorio sulla Congiuntura Turistica 2009-2012
      • Cosa fare: Manifestazioni Sagre Mercati
      • Brescia provincia da scoprire: luoghi e itinerari turistici
        • Brescia e dintorni
        • Lago di Garda
        • Lago d'Iseo e Franciacorta
        • Lago d'Idro e Valle Sabbia
        • Valle Camonica
        • Valle Trompia
        • Pianura Bresciana
        • Ville, castelli, palazzi e case-museo
      • Musei e luoghi di interesse - Museums
        • Brixia Light Box
        • Chiesa di San Giorgio
      • UNESCO - World Heritage Sites
      • Vacanza attiva - Active holiday
        • Itinerari ciclopedonali
        • Trekking
      • Turismo per tutti - Tourism for all
      • Strade del vino - Wine routes
      • Terme - SPAs
      • Guide e Accompagnatori turistici
      • Meeting e congressi
      • Pro Loco
  • Ente locale
    • Europa
      • Come aderire
      • I vantaggi della convenzione
      • e-MOPOLI - Electro MObility as driver to support POLicy Instruments for sustainable mobility
      • Portale dei progetti di mobilità sostenibile e-mobility
      • Progetto GIOCOnDa
      • News sui bandi
      • Lettera d'allerta
      • Festa dell'Europa 2017
      • Programmazione europea 2014-2020
        • Horizon 2020
        • Erasmus+
        • Cosme
        • Life
      • Bandi da Tecla.org
      • Rassegna da Tecla.org
      • Progetti
      • Archivio progetti e approfondimenti
        • Progetto nebula
    • Casa dei Comuni - Innovazione
      • Sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015
        • Politica per la qualità
      • Progetto RIP
      • Progetto Smart City: Smart Area BS
      • Indice di digitalizzazione della Provincia: SmartAreaBS Index
      • Corso di alta formazione in DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - 4° edizione
      • Servizio Europeo di Area Vasta
        • Progetti
      • OPL 2020
      • e-MOTICON
      • Funzione statistica
        • Dati e statistiche
      • Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia
      • Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima (PAESC)
      • Centro Servizi Territoriali
      • Politically Connect
      • Resta connesso: canali social e apps
      • Archivio attività e progetti
        • Promozione dei servizi in convenzione
        • E-Leaders Forum Club
        • Progetto Biodiversamente
          • News del sito internet Biodiversamente
          • Seminari del progetto Biodiversamente
          • Progetto Biodiversamente: canale social Facebook
        • Progetto BresciaGov canale social Facebook
        • Progetto Free wifi BresciaGov - canali social
        • IseoHub
          • Progetto "Iseohub" : canale social Facebook
          • Progetto "Iseohub" : canale social Twitter
        • OLPC - I Laptop arrivano nelle scuole bresciane ed etiopi 2009
          • Progetto OLPC
        • "Green Italy" 2008 - Aeroporto Internazionale Logan di Boston
        • Computerworld Honors Program
        • Premio e-government 2013 con il Cruscotto delle Performance
      • Corso di aggiornamento in digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
      • Master Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
    • Territorio
      • Adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale al Piano Territoriale Regionale
      • Revisione pianificazione provinciale - PTCP 2014
      • Percorso di adeguamento
      • Regolamento della Conferenza dei Comuni
      • Disciplina del Sistema Informativo Territoriale
      • Progetti strategici
        • Individuazione alberi di interesse monumentale
        • Piano integrato del medio sebino orientale
          • In sintesi
          • Rapporti
          • Allegati
          • Presentazioni
          • Elaborati grafici
      • Piano Territoriale Regionale d'Area Aeroporto Montichiari
      • Poteri sostitutivi e Albo dei Commissari ad Acta
      • Progetto Valgrigna
      • Monumenti e riserve naturali in provincia di Brescia
        • Monumento naturale BUCO DEL FRATE
          • La geologia
          • Flora e vegetazione
          • Erpetofauna nell’area del Monumento Naturale
          • Grotta del Buco del Frate
        • Monumento naturale ALTIPIANO DELLE CARIADEGHE
          • Aspetti carsici e vegetazione
          • Aspetti faunistici
        • Riserva naturale SORGENTE FUNTANÌ
          • La fauna
        • Riserva naturale BOSCO DEL GIOVETTO DI PALINE
      • Criteri per l’approvazione dei Piani di Indirizzo Forestale
      • Accordo di Programma Maniva
      • Siti di importanza comunitaria e habitat
        • Progetto "LIFE GESTIRE 2020"
      • Rete Ecologica e Pianificazione
        • Progetto "LIFE GESTIRE 2020"
      • G.E.V. - Guardie Ecologiche Volontarie
        • Il Servizio GEV della Provincia di Brescia
        • Segnalazioni e informazioni
      • Studio di prefattibilità per la realizzazione di un sistema di trasporto rapido di massa a guida (semi)vincolata da Brescia a Villanuova sul Clisi - Roè Volciano con possibile prosecuzione per l’area del Garda e della Valle Sabbia
    • Turismo e Cultura
      • Pro Loco
    • Viabilità e strade
      • Convenzione tipo per la realizzazione e manutenzione delle opere al verde all'interno delle isole centrali delle rotatorie lungo le strade provinciali
      • Risarcimento danni per transito su strade provinciali
      • Sottoscrizione verbali di inizio/fine dei centri abitati
      • I percorsi ciclabili
      • Le campagne per la sicurezza stradale
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
  • Servizi Online
  • La Provincia
    • Organi di Governo
    • Staff di Direzione
      • Patrocini
      • Lo Stemma
    • Segretario Generale
    • Organigramma
    • Albo pretorio
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Amministrazione trasparente
      • Disposizioni generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali
          • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
          • Atti amministrativi generali
            • Principali Indirizzi emanati dal Segretario Generale
          • Documenti di Programmazione Strategico-Gestionale
          • Statuto e Regolamenti
            • Leggi Regionali
          • Codice disciplinare e codice di condotta
            • Avviso per consultazione pubblica
          • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
            • Triennio 2023-2025
            • Triennio 2022-2024
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2022
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2021
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2020
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2019
          • Oneri informativi per cittadini e imprese - dati fino al 31/12/2018
        • Burocrazia zero
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2019
          • Burocrazia zero - dati fino al 31/12/2018
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
          • Il Presidente della Provincia
          • Il Vice Presidente
          • Il Consiglio Provinciale
          • I Consiglieri delegati
          • L'Assemblea dei Sindaci
          • Curricula Dati patrimoniali reddituali – Presidente – Elezioni 29 gennaio 2023 e Consiglio Provinciale – Elezioni 18 dicembre 2021
          • Curricula Dati patrimoniali reddituali – Presidente e Consiglio Provinciale – Elezioni 18 dicembre 2021
          • Curricula Dati Patrimoniali Reddituali – Organi di Governo 2021
          • Dati componenti Assemblea dei Sindaci
            • Dati componenti Assemblea dei Sindaci - Archivio
          • Rimborsi spese per il Presidente e i Consiglieri
          • Dati amministratori precedenti
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
          • Atti degli organi di controllo
        • Articolazione degli uffici
          • Organigramma
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
          • Dati Segretario Generale
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
          • Dichiarazioni cause inconferibilità e incompatibilità
            • Dichiarazioni annuali 2018
          • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
          • Posti di funzione disponibili
          • Atti di incarico dei Dirigenti
          • Titolari di Posizione Organizzativa con funzioni dirigenziali
            • Dichiarazioni annuali
        • Dirigenti cessati
          • Dati precedente Segretario Generale
          • Dirigenti cessati - Atti di incarico
          • Dirigenti cessati – Dichiarazioni
          • Titolari di Posizione Organizzativa con funzioni dirigenziali – cessati
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Posizioni organizzative
          • Posizioni organizzative dipendenti cessati
        • Dotazione organica
          • Conto annuale del personale
          • Costo personale tempo indeterminato
          • Grafici
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
          • Grafici
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
          • Tabella riepilogativa degli incentivi per funzioni tecniche
        • Contrattazione collettiva
          • Contrattazione collettiva nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali
          • Contrattazione collettiva - Dirigenza
          • Contrattazione collettiva - personale non dirigente
        • Contrattazione integrativa
          • Contrattazione integrativa personale dirigente
            • Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
            • Relazioni Illustrative
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
            • Relazioni Tecnico-Finanziarie
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
            • Accordi
          • Contrattazione integrativa personale non dirigente
            • Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Produttività
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
              • Anno 2017
            • Relazioni Illustrative
              • Anno 2021
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
              • Anno 2017
            • Relazioni Tecnico-Finanziarie
              • Anno 2020
              • Anno 2019
              • Anno 2018
              • Anno 2017
            • Accordi
        • OIV
          • OIV - Archivio
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2023
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2019
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2017 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2016 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2022 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2017 per Comitati-Commissioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs 39/2013 per Comitati-Commissioni
          • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2021
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2020
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2019
            • Enti pubblici vigilati - Anno 2018
            • Enti pubblici vigilati - Archivio anni precedenti 2014-2017
        • Società partecipate
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2022
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2021
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2020
          • Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni ai sensi del Dlgs n. 39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazioni Annuali 2017 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013
          • Società partecipate - Archivio anni precedenti
            • Società partecipate - Anno 2021
            • Società partecipate - Anno 2020
            • Società partecipate - Anno 2019
            • Società partecipate - Anno 2018
            • Società partecipate - Anno 2017
          • Provvedimenti
          • Consultazioni pubbliche ai sensi dell'art. 5 del D.lgs. 175/2016
        • Enti di diritto privato controllati
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2023
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2022
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2021
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2020
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2019
          • Dichiarazioni Annuali 2022 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2021 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2020 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2019 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazioni Annuali 2018 ai sensi del Dlgs n. 39/2013
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2018
          • Dichiarazione ai sensi del Dlgs n.39/2013 - Anno 2017
          • Dichiarazioni Annuali 2017
          • Enti di diritto privato controllati - Archivio anni precedenti
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2021
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2020
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2019
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2018
            • Enti di diritto privato controllati - Anno 2017
          • Informazioni Enti privi di sito web
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologie di Procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2021
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2020
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2019
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2018
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2017
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio trascurabile Anno 2016
          • Grafici
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2021
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2020
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2019
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2018
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2017
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio rilevante - Dati fino al 31/12/2016
          • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2021
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2020
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2019
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2018
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2017
            • Monitoraggio tempi dei procedimenti a rischio medio - basso - Dati fino al 2016
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2022
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2021
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2020
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2019
          • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - dati fino al 31/12/2018
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
          • Elenchi pratiche avviate inerenti procedimenti di AIA e AUA
      • Controlli sulle imprese
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2019
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2018
        • Controlli sulle imprese - dati fino al 31/12/2017
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
          • Grafici
          • Elenchi professionisti
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi nel settore edilizia scolastica e sistemazione idrogeologica
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi relativi a interventi di edilizia direzionale
            • Elenco professionisti qualificati per incarichi inerenti interventi di edilizia viabile e di sistemazione idrogeologica
          • Concessioni assoggettate e escluse dall'applicazione dell'articolo 177 del Codice dei contratti pubblici (vedi deliberazione ANAC n. 570/2019)
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Avvisi e bandi di gara
            • Accesso agli Atti
            • F.A.Q. Bandi di gara e contratti
          • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti, al termine della loro esecuzione
          • Servizio Idrico Integrato
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
        • Albo beneficiari provvidenze economiche
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • Assestamento di Bilancio e Stato di Attuazione dei Programmi
          • Variazioni al Bilancio di Previsione
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2022-2024
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2021-2023
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2020-2022
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2019-2021
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2018-2020
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2017-2019
            • Variazioni al Bilancio di Previsione - 2016-2018
          • Bilanci di esercizio delle aziende speciali
            • CFP Giuseppe Zanardelli
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2021
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2020
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2019
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2018
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2017
              • CFP Giuseppe Zanardelli - 2016
            • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2021
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2020
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2019
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2018
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2017
              • Ufficio d'Ambito Provincia di Brescia 2016
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2022-2024
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2021-2023
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2020-2022
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2019-2021
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2018-2020
          • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 2017
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
          • Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
          • Dati periodi precedenti
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Attestazione e assolvimento obblighi di pubblicazione
          • Documento OIV di validazione Relazione sulla Performance
          • Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
          • Altri atti dell’organismo indipendente di valutazione
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class Action
        • Costi contabilizzati
        • Servizi in rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
          • Fatturazione elettronica PA - Comunicazione a tutti i fornitori
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2022
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2021
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2020
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2019
        • Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - dati fino al 31/12/2018
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
        • Valutazioni preliminari ex art. 6, c 9 del d.lgs. 152/06
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Prevenzione della corruzione
          • Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
          • Responsabile della Trasparenza
          • Avviso
          • Grafici e Prospetto riepilogativo delle principali segnalazioni
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
            • Triennio 2022 - 2024
            • Triennio 2021 - 2023
            • Triennio 2020 - 2022
            • Triennio 2019 - 2021
            • Triennio 2018 - 2020
            • Triennio 2017 - 2019
            • Triennio 2016 - 2018
            • Triennio 2015 - 2017
            • Triennio 2014 - 2016
            • Triennio 2013 - 2015
          • Linee Strategiche Approvate dal Consiglio Provinciale
            • Triennio 2023 - 2025
            • Triennio 2022 - 2024
            • Triennio 2021 - 2023
            • Triennio 2020 - 2022
            • Triennio  2019 - 2021
            • Triennio  2018 - 2020
            • Triennio  2017 - 2019
          • Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
          • Tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti
        • Accesso civico
          • Accesso Civico: per dati e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, del decreto legislativo n. 33/2013)
          • Accesso Documentale (articoli 22 e seguenti, della legge n. 241/1990)
          • Accesso Generalizzato: per dati e documenti NON oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 2, del decreto legislativo n. 33/2013)
        • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
          • Regolamenti
          • Catalogo dati, metadati e banche dati
          • Obiettivi di accessibilità
          • Nota relativa ai documenti pubblicati sul sito
          • Nota sul riuso dei dati personali pubblicati
        • Dati ulteriori
          • Privacy
          • Grafici
          • Servizio di pronta reperibilità
          • Dati statistici sul sito
          • Mettiamoci la faccia
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2019
            • Dati sistema METTIAMOCI LA FACCIA 2018
            • Servizi On Line 2019
            • Servizi On Line 2018
          • Protocollo d’Intesa Integrazione Sociale
            • Decreto di approvazione dello schema
            • Protocollo di intesa
          • Attuazione Misure PNRR
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Statuto e Regolamenti
    • Accesso agli atti
    • Posta Elettronica Certificata
    • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Consigliera di Parità
      • Comitato Unico di Garanzia
      • Archivio
        • Progetto: Creiamo lavoro...insieme si può
    • Servizi di egovernment attivi
    • Servizi di egovernment di futura attivazione
    • Elenco siti tematici
    • Note legali e privacy del sito
    • Contatti
    • Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni
      • Avviso Permanente Scaduto 2018
      • Avviso Permanente Scaduto 2015
      • Commissione e Sottocommissioni Circondariali Elettorali
      • Presidente Collegio Revisori dei Conti Provincia di Brescia (avviso scaduto)
    • Pari Opportunità
    • Archivio attitivà e progetti
      • Gran Trofeo d'Oro
        • Regolamento
        • Squadre in gara
          • Educational Tour
        • I Prodotti
          • Vini
            • Aree di produzione
          • Formaggi
          • Oli
        • Link utili
        • FAQ
        • Partners del Gran Trofeo d'Oro
          • Organizzatori del Gran Trofeo d'Oro
          • Sponsor del Gran Trofeo d'Oro
          • Patrocinio del Gran Trofeo d'Oro
        • Dove siamo
        • Galleria immagini
          • Preparazione Piatti
          • Giuria
          • Allestimento
          • Piatti
          • Premiazioni
        • Edizioni precedenti
          • Gran Trofeo d’Oro 2015
            • Il regolamento 2015
            • La Formazione
            • Le Squadre in gara 2015
              • Educational Tour 2015
            • La Giuria 2015
            • I Partners 2015
            • Dove siamo 2015
            • Galleria Immagini 2015
          • Gran Trofeo d'Oro 2014
          • Gran Trofeo D'Oro 2013
          • Galleria Immagini Gran Trofeo d'Oro 2014
          • Galleria Immagini Gran Trofeo d'Oro 2013
      • Supernova 2016
      • The Floating Piers
        • Galleria Immagini
          • Conferenza Stampa
          • Inaugurazione Infopoint di Sulzano
        • Materiale promozionale
        • La App "Brescia per te: Eventi"
      • The Floating Piers Smart
      • La Provincia per EXPO
        • Appuntamenti enogastromonici nell'anno di Expo - Food&wine events in the year of the Expo
        • Dossier Expo 2015
        • Relazione Commissione di studio Expo 2015
        • Supporto progetti Expo 2015
        • BREND Fuori EXPO
        • Andare a EXPO 2015 con la Comunità Montana della Valtrompia
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Moduli per la presentazione della candidatura
      • Corpo Elettorale
      • Candidature presentate
      • Modulo per la designazione dei rappresentanti di lista da parte del delegato
      • Indici provvisori
      • Adempimenti Legge 3/2019
      • Proclamazione del nuovo Presidente della Provincia
    • Elezione del Presidente della Provincia di Brescia 2018
      • Candidati alla carica di Presidente
      • Corpo Elettorale e numero minimo di sottoscrizioni per ogni candidatura a Presidente della Provincia
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Informazioni generali
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Modulo per la designazione dei rappresentanti di lista da parte del delegato
      • Proclamazione del nuovo Presidente della Provincia
    • Elezione del Consiglio Provinciale 2019
      • Decreto di convocazione dei Comitati Elettorali
      • Liste Ammesse
      • Corpo Elettorale
      • Limite Massimo di Genere
      • Indici Provvisori
      • Informazioni generali
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Modulo per la presentazione dei Rappresentanti di Lista
      • Proclamazione eletti
    • Elezione di secondo livello del Consiglio Provinciale 2021
      • Decreto di convocazione dei Comizi Elettorali
      • Liste ammesse
      • Informazioni generali
      • Limite massimo di genere
      • Moduli per la presentazione delle Liste
      • Moduli per la designazione dei Rappresentanti di Lista
      • Corpo Elettorale
      • Indici provvisori
      • Propaganda Elettorale
      • Adempimenti Legge 3/2019
      • Protocollo sanitario elezioni 2021
      • Sottosezione elettorale speciale
      • Piano sicurezza emergenza covid-19
      • Proclamazione eletti
    • Resta connesso: canali social e apps
  • Cittadino
    • Attività sociali
    • Bacheca
    • Edilizia scolastica e direzionale
    • Innovazione per il Cittadino
    • Istruzione e Formazione
    • Lavoro
    • Polizia provinciale
    • Professioni turistiche
    • Protezione Civile
    • Statistica
    • Territorio
    • Trasporto privato
    • Trasporto pubblico locale
    • Turismo e Cultura
    • Viabilità e strade
    • Sport e Associazioni
    • Homepage Cittadino
  • Impresa
    • Ambiente
    • Bacheca
    • Economia
    • Innovazione per l'Impresa
    • Professioni turistiche
    • Territorio
    • Trasporto privato
    • Homepage Impresa
  • Turista
    • Innovazione per il Turista
    • Turismo e Cultura
    • Homepage Turista
  • Ente locale
    • Europa
    • Casa dei Comuni - Innovazione
    • Territorio
    • Turismo e Cultura
    • Viabilità e strade
    • Fondazione Provincia di Brescia Eventi
    • Homepage Ente locale
  • Servizi Online
  • La Provincia

SCEGLI UNA SEZIONE:

Attività socialiBachecaEdilizia scolastica e direzionaleInnovazione per il CittadinoIstruzione e FormazioneLavoroPolizia provincialeProfessioni turisticheProtezione CivileStatisticaTerritorioTrasporto privatoTrasporto pubblico localeTurismo e CulturaViabilità e stradeSport e Associazioni

Turismo e Cultura

  • Brixia Light Box
  • Chiesa di San Giorgio
  • Teatro Sancarlino
  • Archivio storico
  • Rete Bibliotecaria Bresciana
  • Auditorium Balestrieri
  • Palazzo Broletto: recupero, restauro e valorizzazione
  • Progetti di recupero, restauro e valorizzazione
  • La Grande Guerra in territorio bresciano
  • Tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico
  • Progettazione e manutenzione degli edifici provinciali
  • Pubblicazioni
  • I musei bresciani
  • Sale di Palazzo Martinengo
  1. Home
  2. cittadino
  3. turismo-e-cultura
  4. Archivio eventi

Archivio eventi

da 22/04/2023 a 16/06/2023
60° Festival Pianistico Internazionale di...

Novecento Suite vol.2 - L'Anti Avanguardia

da 13/04/2023 a 03/05/2023
Il Mese Letterario - 13° Edizione

La mia casa sei tu

da 01/04/2023 a 02/04/2023
Garda Winner 2023

59° esposizione internazionale canina

da 01/04/2023 a 07/10/2023
Essenze di Fiume 2023

Iniziative primavera-estate 2023

31/03/2023
Presentazione del libro "La danza delle origini"

Corpo, gesti e suoni della Preistoria

da 31/03/2023 a 16/04/2023
Ecce Covid ad Adro

Mostra itinerante

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • …
  • seguente ›
Resta connesso
Pec
Albo Pretorio
Accesso agli atti
Turismo e Cultura
  • Brixia Light Box
  • Chiesa di San Giorgio
  • Teatro Sancarlino
  • Archivio storico
  • Rete Bibliotecaria Bresciana
  • Auditorium Balestrieri
  • Palazzo Broletto: recupero, restauro e valorizzazione
  • Progetti di recupero, restauro e valorizzazione
  • La Grande Guerra in territorio bresciano
  • Tutela e valorizzazione del patrimonio storico-artistico
  • Progettazione e manutenzione degli edifici provinciali
  • Pubblicazioni
  • I musei bresciani
  • Sale di Palazzo Martinengo
  • Uffici di riferimento
    • Ufficio Cultura
    • Ufficio di Darfo Boario Terme
    • Ufficio di Desenzano del Garda
    • Ufficio di Iseo
    • Ufficio di Ponte di Legno
    • Ufficio Politiche Sociali
    • Ufficio Turismo e Statistica

Provincia di Brescia Palazzo Broletto
Piazza Paolo VI, 29
25121 Brescia | Italy

Info: urp@provincia.brescia.it
Pec
Note Legali e Privacy

Centralino +39.030.37491
P. I.V.A. 03046380170
C.F. 80008750178

Albo pretorioAmministrazione trasparenteAvvisiBandi di garaConcorsiAccesso agli attiBilanciStatuto e regolamentiCome fare perIncarichiPEC - Posta elettronica certificataServizi di egovernment attiviServizi di egovernment di futura attivazioneURP - Ufficio Relazioni con il PubblicoRSSContattiElenco siti tematiciNote legali e privacy del sitoDichiarazione di accessibilità