Disciplinare per interventi sulle sedi stradali provinciali

cartello lavori in corsoIl "Disciplinare per l'esecuzione di interventi in corrispondenza delle sedi stradali provinciali" (disponibile in allegato) recepisce le metodologie di scavo a basso impatto ambientale e costituisce un documento operativo d'uso e di costante riferimento per gli Enti gestori e per i Centri Operativi, assistenti, sorveglianti, addetti ai lavori ecc..

Contiene inoltre l'elenco delle Strade Provinciali con l'attribuzione dei Centri Operativi, Settori e Zone di competenza gestionale e con la suddivisione per Categorie ai fini dell'applicazione della TOSAP per occupazioni permanenti e temporanee.

Note: Scarica l'allegato

Ultima modifica: Mar, 03/03/2015 - 10:30