URP - Ufficio Relazioni col Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il punto d'incontro, dialogo e confronto con la cittadinanza, le imprese, le scuole, le associazioni e le istituzioni, al fine di attuare i principi di trasparenza e partecipazione necessari per il funzionamento degli Enti pubblici.

A tale scopo, l'Urp svolge attività legate alla comunicazione e all'informazione istituzionale e alla redazione dei vari canali informativi utilizzati dall'Ente per rapportarsi e informare i cittadini, in particolare:

- si occupa di gestire e pubblicare le informazioni istituzionali attraverso la redazione del portale della Provincia nonchè attraverso i canali social;

- si occupa di accogliere le richieste dell'utenza e informare sulle attività e sui servizi erogati dall'Ente.

Email: urp@provincia.brescia.it

Via Musei, 29  25121 Brescia