Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro. Anno 2023

La Provincia di Brescia, ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi e altri vantaggi economici a soggetti pubblici e privati”, anche per l'anno 2023, rende nota la pubblicazione dell'Avviso pubblico per la concessione di contributi per iniziative e progetti di promozione del patrimonio culturale, di promozione di iniziative culturali, di accoglienza ed informazione turistica e di sviluppo e valorizzazione delle potenzialità turistiche del territorio della provincia di Brescia.

Il termine per la presentazione delle richieste è fissato per le ore 12:00 del giorno 31/08/2023.

Data: 03/07/2023 Ultima modifica: Lun, 03/07/2023 - 17:42
Pubblicato da: Urp - Redazione Web Fonte: Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB