A Montichiari l'incontro con i Comuni dell'area omogenea

Lunedì 13 novembre, alle 18.30 a Montichiari, il Presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli incontra i Comuni dell'area omogenea di Acquafredda, Bedizzole, Calcinato, Calvisano, Carpenedolo, Mazano, Montichiari, Nuvolento, Nuvolera, Prevalle, Remedello e Visano per discutere su quanto svolto in questi due anni nella specifica area.

In particolare si farà riferimento a iniziative di innovazione, interventi di efficientamento energetico, servizi di stazione appaltante, assistenza alla progettazione europea ed altri servizi di cooperazione tra Provincia e Comuni e futura pianificazione territoriale provinciale a seguito dell'aggiornamento del PTR. L'occasione sarà utile anche per cogliere nuove esigenze e suggerimenti sui prossimi sviluppi, con lo scopo di semplificare e rendere più efficienti i rapporti amministrativi fra gli Enti.

Montichiari, 13 novembre 2017, ore 18:30

Data: 13/11/2017 Ultima modifica: Mar, 29/01/2019 - 14:26
Pubblicato da: redazione urp Fonte: presidenza