Raccolta di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici per eventuali affidamenti di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria inerenti alle opere strutturali delle strade provinciali.

accolta di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di operatori econominici per eventuali affidamenti di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria  inerenti alle opere strutturali delle strade provinciali.

Si comunica che è stata pubblicata sul portale Sintel di Aria Lombardia procedura n. 143395670 per la raccolta di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di operatori economici per eventuali affidamenti di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria inerenti alle opere strutturali delle strade provinciali.

Si allega avviso specificando che la raccolta di iscrizione nell'elenco rimarrà aperta fino al 31/12/2024.

Avviso raccolta di manifestazioni di interesse

Note: Scarica l'allegato

Data: 12/08/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 10:09