Ambiente e industrie: nasce l’Osservatorio per lo sviluppo sostenibile

Il Vice Presidente Guido Galperti, accogliendo le ragionevoli aspettative di Confindustria Brescia, ha promosso un tavolo di confronto con ARPA che fungerà da Osservatorio per lo sviluppo sostenibile sui temi legati agli aspetti ambientali riguardanti le industrie bresciane. L’Osservatorio si pone come obiettivo quello di trovare progressivamente soluzioni concrete e buone prassi grazie alla collaborazione tra la rappresentanza imprenditoriale e produttiva e le autorità territoriali competenti in campo tecnico e autorizzativo, ovvero ARPA e Provincia di Brescia.

Al primo incontro, tenutosi questa settimana nella sede della Provincia di via Milano, hanno partecipato il Vice Presidente Galperti, il Vice Presidente delegato alla Transizione Ecologica di Confindustria Brescia Fabio Astori, la dott.ssa Elena Noce di ARPA e i tecnici del settore Sostenibilità Ambientale della Provincia.

Data: 09/02/2022 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:54