Riaperti i termini del bando destinato ai Comuni che intendono avviare la tariffazione puntuale sulla raccolta differenziata

Si comunica la riapertura dei termini del Bando per l'assegnazione di contributi per l'applicazione di sistemi di misurazione/tariffazione puntuale commisurata al servizio reso in provincia di Brescia, al fine di favorire un’accurata programmazione delle politiche di gestione dei rifiuti, in capo alle Amministrazioni Comunali, anche mediante l’attivazione di precisi sistemi di quantificazione e congrua ripartizione dei costi.

Le istanze di finanziamento potranno essere presentate, secondo i criteri e le modalità riportati nel bando, differendo il termine ultimo della Determinazione Dirigenziale n.1596/19 per la presentazione delle istanze al 30 ottobre 2020.

Per accedere agli atti relativi all'argomento, pubblicati sul portale,
cliccare il link: https://www.provincia.brescia.it/istituzionale/avviso/tariffazione-puntuale-la-raccolta-differenziata-bando-contributo-ai-comuni

Comunicazione ai Comuni

Note: Scarica l'allegato