7° Palio dei Campanili

...per dare respiro alla ricerca

da Sabato, 6 Luglio, 2019 a Domenica, 7 Luglio, 2019
7° Palio dei Campanili
Sabato 6 e domenica 7 luglio 2019, all’oratorio SS. Francesco e Chiara di Passirano, torna, con la sua settima edizione, il "Palio dei Campanili...per dare respiro alla ricerca", storica manifestazione franciacortina promossa, anche quest'anno, dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus in collaborazione con il Comune di Passirano, il Comune di Castegnato, il Comune di Monticelli Brusati, la Provincia di Brescia e l'Associazione Comuni Bresciani con lo scopo di sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica.

I paesi coinvolti si contenderanno la vittoria finale al termine di due serate ricche di giochi e divertimento che coinvolgeranno certamente, oltre che i partecipanti, anche tutta la comunità.

Nel corso dell'evento saranno in funzione stand enogastronomici; si potranno inoltre trovare i gadget della Fondazione e i biglietti della lotteria solidale. Le offerte raccolte, insieme alle iscrizioni delle squadre, saranno destinati a uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione della Franciacorta.

6 e 7 luglio 2019, Oratorio SS. Francesco e Chiara, via Roma, 2 - Passirano BS

7° Palio dei Campanili - Locandina