Fornitura mascherine ai Comuni della provincia di Brescia

Egregi Sindaci,

ancora una donazione di 50.000 mascherine chirurgiche da #AiutiAMObrescia, iniziativa promossa da Giornale di Brescia e Fondazione Comunità Bresciana.

Questa fornitura sarà destinata a tutti i Sindaci della provincia di Brescia per le attività indispensabili alla struttura organizzativa istituita con il C.O.C. e per le funzioni di supporto individuate per l'assolvimento dei compiti necessari per l’assistenza alla popolazione in questa emergenza sanitaria.
Oggi la fornitura è stata presa in carico e suddivisa per zone.

Le mascherine, ripartite in proporzione agli abitanti del Comune, saranno portate direttamente ai Sindaci (o loro delegati) lunedì 30 marzo dai volontari della Colonna Mobile Provinciale e di C.C.V. (Comitati di Coordinamento del Volontariato) di Brescia.

Data: 28/03/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:14
Pubblicato da: redazione urp Fonte: Staff di Direzione