Avviso pubblico per la selezione di n. 2 esperti in relazioni istituzionali europee a Bruxelles

Grazie al progetto LOMBARDIA EUROPA 2020, ANCI Lombardia, capofila del progetto con  Provincia di Brescia e Regione Lombardia in qualità di partner, promuovono il presente Avviso pubblico PER LA SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI IN RELAZIONI ISTITUZIONALI EUROPEE CHE LAVORERANNO A BRUXELLES.

Il candidato dovrà supportare i partner nell’organizzazione delle missioni e delle attività legate al Progetto e inerenti alla sede di Bruxelles.

Con LOMBARDIAEUROPA2020 si vuole  attrarre, utilizzare e gestire risorse europee utili a realizzare interventi che rispondano alle esigenze e peculiarità dei territori, attraverso un percorso integrato di capacity building costituito da interventi di ricerca, informazione, progettazione, sperimentazione e implementazione che consenta di istituire sul territorio regionale i Servizi Europa d’Area Vasta (SEAV) e avviarne l’operatività.

Avviso pubblico per la selezione di 2 esperti in relazioni istituzionali europee a Bruxelles

Note: scarica l'avviso

Data: 06/03/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:17