Blocco totale servizi web portale “SINTESI” della Provincia di Brescia

La presente per comunicare che, a causa di lavori per il rinnovo e potenziamento software/hardware dell’infrastruttura informatica del “sistema SINTESI” del Settore Politiche Attive del Lavoro e Centri per l’Impiego, dalle ore 8.00 di venerdì 04-10-2019 alle ore 9.00 di lunedì 07-10-2019, si verificherà un BLOCCO TOTALE dei servizi web del portale Sintesi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Brescia.

Oltre tale termine se si dovessero verificare rallentamenti temporanei gli stessi saranno prontamente risolti.

Durante il periodo di blocco informatico che impediscono l'invio della comunicazione obbligatoria nei termini previsti dalla legge, i soggetti obbligati e abilitati devono utilizzare il modello Unificato Urg (scaricabile da: https://www.anpal.gov.it/in-evidenza/comunicazioni-obbligatorie/moduli) e inviarlo al fax 848 800 131.

Altri modelli non saranno presi in considerazione, né saranno ritenuti validi per gli adempimenti di legge.

Resta fermo l'obbligo di invio della comunicazione ordinaria al servizio competente nel primo giorno utile successivo.

Data: 08/10/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:18
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: SETTORE DELLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO