Mantenimento dei requisiti di iscrizione ai registri dell'Associazionismo senza scopo di lucro, delle Associazioni di promozione sociale sezione “F” e del volontariato - Anno 2018

Apertura mantenimento requisiti di iscrizione ai registri dell’associazionismo senza scopo di lucro, delle associazioni di promozione sociale - sezione “f” e delle organizzazioni di volontariato - e processo di adeguamento degli statuti degli enti iscritti ai registri regionali (D.Lgs. n. 117/17 e Circ. Min. n. 20 del 27/12/2018), anno 2018.

Si informano i Signori Presidenti delle Associazioni/OO.VV., che per quest’anno, dal 1 Agosto al 30 Ottobre 2019 (compreso), sarà possibile compilare la “Scheda di mantenimento requisiti di iscrizione - Anno 2018” per restare iscritti nei rispettivi registri, accedendo al portale di Regione Lombardia sul sito: http://www.registriassociazioni.servizirl.it/.

Si precisa inoltre che, all'Ufficio Associazioni della Provincia di Brescia, dovranno essere inviati via PEC, all'indirizzo protocollo@pec.provincia.bs.it, solamente la scheda dell’autocertificazione (validata con la presenza del “codice di richiesta” in alto a sinistra della stessa scheda) e la carta di identità del Legale Rappresentante.

Per qualsiasi informazione, potrete rivolgervi al referente dell'Ufficio Associazioni della Provincia di Brescia, in Via Musei, 32 a Brescia – Sig. Maurizio Crotti, telefono 0303749927.

Lettera d'invito alla compilazione della scheda on-line per il mantenimento dei requisiti di iscrizione 2018

Note: scarica l'allegato

Informativa

Note: scarica l'allegato