Opportunità di lavoro negli Enti Locali bresciani

Opportunità di lavoro negli Enti Locali bresciani

Ultimi giorni per presentare la propria candidatura alla procedura selettiva per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione come istruttori amministrativi (cat.C) negli enti locali bresciani. I candidati che supereranno la prova selettiva potranno essere chiamati a sostenere un colloquio dai 205 comuni bresciani,  per essere assunti a tempo determinato o indeterminato, in tempi molto rapidi. 

È una opportunità molto interessante per chi pensa che la Pubblica amministrazione locale possa offrire un futuro professionale gratificante al servizio della propria comunità. 

Bando disponibile al link: https://www.provincia.brescia.it/istituzionale/concorso/selezione-pubblica-la-formazione-di-un-elenco-di-idonei-da-assumere-con-la

 

Scadrà invece il 14 marzo l’analoga procedura per la selezione di tecnici (cat.C) e tra qualche giorno sarà avviata quella per gli istruttori direttivi tecnici (cat.D). 

Bando disponibile al link: https://www.provincia.brescia.it/ente/bacheca/notizia/avviso-di-selezione-pubblica-la-formazione-di-un-elenco-di-idonei-da-assumere-0

 

Per maggiori informazioni si vedano i relativi bandi di concorso.

 

Comunicato stampa disponibile a questo link.

Data: 16/02/2022 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:54
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Segreteria Generale