Strategie e Collaborazioni nell’Assemblea annuale della RBB

18ª Assemblea annuale dei bibliotecari della Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB):

• lunedì 17 giugno,

• presso l’Auditorium di via Balestrieri in città.

È un evento atteso e importante per la governance dei servizi bibliotecari locali. Non si tratta solo di un appuntamento formale, ma rappresenta un'opportunità di connessione e condivisione per gli operatori delle biblioteche della Rete, che si riuniranno per discutere strategie, promuovere la collaborazione e affrontare le sfide future.

Dopo i saluti istituzionali della Consigliera Provinciale delegata, Roberta Sisti e del Direttore del Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB, Simona Zambelli, Marina Menni, responsabile dell’Ufficio Biblioteche della Provincia, illustrerà lo stato attuale della RBB, aprendo i lavori della tavola rotonda intitolata "Franceschini, chiusa parentesi: l’acquisto dei documenti nelle reti bibliotecarie integrate".

Il dibattito affronterà il tema degli investimenti nelle collezioni bibliotecarie, con relatori del calibro di Fabio Bazzoli, Giuliana Casartelli, Alessandra Mastrangelo, Francesco Giuseppe Meliti e Daniela Nisoli.

Un programma che promette una discussione stimolante e approfondita su un argomento di grande rilevanza per tutte le biblioteche, non solo quelle bresciane.

In Allegati il programma completo della giornata.

Strategie e Collaborazioni nell’Assemblea annuale della RBB - Programma

Note: Scarica l'allegato