Attivazione degl'impianti di rilevazione della velocità - Autovelox

La Provincia di Brescia comunica che sta per concludersi la completa revisione e la messa a regime di tutti gli impianti di rilevazione della velocità insistenti sul territorio bresciano, compresa la Valle Camonica, e rientranti nelle competenze dell’Ente stesso.
Con il prossimo fine settimana (21-22-23 giugno) tutti gli impianti in questione saranno attivati al fine di rendere, nel periodo più difficile dell’anno, la circolazione stradale più sicura possibile e di concorrere, con le altre forze dell’ordine, a definire le migliori condizioni possibili per evitare e prevenire incidenti stradali.
La Provincia, per il prossimo periodo contraddistinto come si usa da dire con bollino rosso, confida nel senso di collaborazione e di civico rispetto delle regole da parte di tutti gli automobilisti.

Data: 20/06/2019 Ultima modifica: Gio, 20/06/2019 - 15:33
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Presidenza