Trenzano, SP20: realizzazione nuova rotatoria, aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori

A Trenzano, tra la SP20 e via Nazario Sauro, la Provincia di Brescia sta realizzando una nuova intersezione a rotatoria. Attualmente sono in corso i lavori per la risoluzione delle interferenze con i gestori dei servizi tecnologici. Verificato che le condizioni climatiche, caratterizzate da elevata umidità e da basse temperature, non consentono l’esecuzione a regola d’arte delle lavorazioni di completamento del rilevato stradale e di realizzazione della soprastante sovrastruttura stradale, il Direttore dei Lavori ha disposto una sospensione parziale dei lavori.

Con l’arrivo delle temperature più miti si procederà con il completamento dei rilevati e delle pavimentazioni stradali.

Si ricorda che il costo dell’intervento è di € 490.000 finanziato per € 250.000 da Regione Lombardia, € 100.000 dal Comune di Trenzano e per € 140.000 dalla Provincia di Brescia.

Data: 26/01/2024 Ultima modifica: Ven, 26/01/2024 - 19:00
Pubblicato da: URP - Redazione Web Fonte: Staff di Direzione