Avviso per consultazione preliminare di mercato

Avviso per consultazione preliminare di mercato: Servizio di riscossione dei crediti derivanti dal mancato pagamento di sanzioni amministrative pecuniarie attinenti al C.d.S., irrogate dal Corpo della Polizia Provinciale di Brescia nei confronti di soggetti residenti o domiciliati in uno stato estero.

La Provincia di Brescia, nel rispetto delle disposizioni di cui all'articolo 77 del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 del principio di trasparenza, intende avviare una procedura di consultazione preliminare di mercato finalizzata all’acquisizione di informazioni utili alla predisposizione degli atti di gara per l’affidamento del servizio di riscossione dei crediti derivanti dal mancato pagamento di sanzioni amministrative pecuniarie attinenti al C.d.S., irrogate dal Corpo della Polizia Provinciale di Brescia nei confronti di soggetti residenti o domiciliati in uno stato estero. L’Amministrazione provinciale si riserva la facoltà di valutare successivamente la migliore soluzione per la gestione del servizio stesso.

Gli operatori economici interessati sono invitati a partecipare all’incontro formativo e di consultazione che si terrà martedì 14 novembre da remoto:

scrivendo all’indirizzo e-mail ufficiogare.polizia@provincia.brescia.it, indicando nell’oggetto: “consultazione

preliminare di mercato del 14 novembre 2023” e specificando:

- generalità del partecipante e relativo recapito telefonico,

- dati dell'operatore economico rappresentato

- indirizzo e-mail ai fini della ricezione dell'invito all’incontro che si terrà tramite TEAMS.

Per motivi organizzativi, si chiuderà la lista dei partecipanti alle ore 15:00 del giorno 13 novembre 2023.

Per eventuali ulteriori informazioni: Funzionario Amm.vo, Dott. Roberto Vassalini

Avviso per consultazione preliminare di mercato

Note: scarica allegato