Sicurezza Tpl, Zobbio (Prov Bs): “Al lavoro per salvaguardare utenti e personale di servizio, contrastando reati e tutelando cittadini”

Brescia, 27 febbraio – “Siamo al lavoro per garantire maggiore sicurezza agli utenti del trasporto pubblico locale e contemporaneamente assicurare serenità al personale di servizio, con l’obiettivo di dare un segnale importante e risposte concrete su questo fronte”. Lo rende noto il Consigliere provinciale Giacomo Zobbio, delegato dalla Provincia di Brescia in materia di trasporto pubblico locale.

“Al fianco della Prefettura di Brescia, delle Istituzioni locali, delle Forze dell’Ordine e di tutti gli operatori coinvolti nel settore, intendiamo agire in sinergia e con la massima collaborazione. C’è l’impegno da parte di tutti per cercare di prevenire il verificarsi di reati e tutelare i cittadini che utilizzano il tpl, sia come viaggiatori che come lavoratori.

Troppo spesso continuiamo a sentire di rapine a giovanissimi, aggressioni ad autisti e siamo purtroppo testimoni di episodi criminosi a danno dei soggetti più deboli. Vogliamo fronteggiare tutto questo, intervenendo in maniera efficiente ed efficace. Come Provincia, siamo ben lieti di poter dare il nostro contributo” conclude Zobbio.

Data: 28/02/2024 Ultima modifica: Mer, 28/02/2024 - 10:11
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Stampa