Supporto ai Comuni da parte della Provincia di Brescia per attività amministrative relative alla gestione dell'emergenza

La Segreteria Generale, le Risorse Umane, l’Avvocatura e la Stazione Appaltante dell’Amministrazione Provinciale, nell’ambito delle proprie rispettive competenze, sono a disposizione, in concorso con il servizio provinciale della Protezione civile, a supporto dei Comuni e dei relativi COC (Centro Operativo Comunale), per ogni possibile attività amministrativa nella predisposizione degli atti e delle procedure legate alla gestione dell’emergenza.
Le richieste di intervento possono essere inviate all’indirizzo presidenza@provincia.brescia.it, specificando contenuto della richiesta e responsabile da contattare.

Data: 01/04/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:14
Pubblicato da: Redazione URP Fonte: Staff di Direzione