E-MOTICON: evento conclusivo a Milano

Appuntamento conclusivo a Milano il 26 marzo 2019 per il 6° meeting transnazionale dei partner del progetto transnazionale e-MOTICON (e-MObility Transnational strategy for an Interoperable COmmunity and Networking in the Alpine Space), di cui la Provincia di Brescia è partner e capofila dell’azione pilota “e-HUB” per il coordinamento, dal livello transnazionale a quello locale, delle policy e della pianificazione dell’infrastruttura di ricarica e della mobilità elettrica. Il progetto rientra nel Programma Spazio Alpino 2014-2020, ed è centrato sulla soluzione, attraverso strategie e piani di azione per il settore pubblico, del  problema della diffusione non omogenea della mobilità elettrica.

Il meeting "Mobilità elettrica: un viaggio interoperabile attravesro lo Spazio Alpino" sarà l'occasione per dibattiti e confronti conclusivi tra i diversi enti privati e pubblici coinvolti.Per la Provincia di Brescia sarà presente la dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa.

La registrazione è gratuita ma obbligatoria al link https://goo.gl/forms/afEBQWYPHPevRl5v1

Milano, 26 marzo 2019 presso Palazzo di Regione Lombardia.

E-MOTICON: evento conclusivo a Milano - Versione Inglese

Note: scarica l'allegato

E-MOTICON: incontro conclusivo a Milano - Versione Italiano

Note: scarica l'allegato