Europa 2020: Tavolo SEAV Mobilità Sostenibile

Mercoledì 16 dicembre si è tenuto il Tavolo SEAV Mobilità Sostenibile nell'ambito del progetto Lombardia Europa 2020.
Ha introdotto i lavori la Dottoressa Sabrina Medaglia, Responsabile dell'Ufficio Europa di Area Vasta della Provincia di Brescia, partner di progetto con ANCI Lombardia e Regione Lombardia.

Presenti, tra gli altri, Dirigenti del Comune di Brescia, Dirigenti di Brescia Mobilità, il Presidente e un funzionario Cluster Lombardo per la Mobilità, Rappresentanti dell’Università di Brescia, il Direttore della Comunità Montana del Sebino Bresciano e rappresentanti di alcuni Comuni della provincia di Brescia.

L’obiettivo del Tavolo è individuare temi di interesse comune che possano confluire in un percorso di Euro Progettazione che partirà a gennaio 2021. L’ambizioso punto di arrivo è la presentazione di un progetto europeo da candidare.

Il Tavolo tematico, inoltre, è il punto di partenza per la creazione di un partenariato stabile che possa lavorare in modo strutturato e continuativo, in futuro, all’interno del SEAV.

Data: 16/12/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa di Area Vasta