Lombardia Europa 2020: Percorsi formativi di Europrogettazione - 19 Gennaio

In partenza il terzo Percorso formativo di Europrogettazione a seguito dei tavoli tematici preparatori a cui hanno partecipato, oltre alla Provincia di Brescia, Enti, Comuni, Comunità Montane e Università del territorio provinciale.

Martedì 19 gennaio si terrà la prima lezione del percorso formativo in ambito "Mobilità sostenibile"; il corso, guidato da un docente europrogettista selezionato dalla long list costituita nei mesi scorsi dalla Provincia di Brescia, prevede 10 incontri con l’obbiettivo finale di costruire un partenariato e presentare un  progetto europeo candidabile.

Parteciperà alle giornate di formazione la dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa di Area Vasta della Provincia di Brescia, partner di progetto con ANCI Lombardia e Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni scrivere a sportelloeuropa@provincia.brescia.it

Data: 15/01/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:42
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa di Area Vasta