Lombardia Europa 2020: Percorsi formativi di Europrogettazione - 22 e 23 dicembre

Europa 2020: Percorsi formativi di Europrogettazione - 22 e 23 dicembre

Sono partiti i Percorsi formativi di Europrogettazione, a seguito dei tavoli tematici tenuti i primi giorni di dicembre e a cui hanno partecipato, oltre alla Provincia di Brescia, Enti, Comuni, Comunità Montane del territorio provinciale.

Martedì 22 dicembre è partita la prima lezione del percorso formativo in ambito "Servizi Sociali" e mercoledì 23 dicembre nell’ambito "Sostenibilità Ambientale".

Ciascun percorso formativo, guidato da un docente europrogettista selezionato dalla long list, costituita nei mesi scorsi dalla Provincia di Brescia, prevede 10 incontri con l’obbiettivo finale di costruire un progetto europeo candidabile.

Parteciperà alle giornate di formazione la dottoressa Sabrina Medaglia, responsabile dell'Ufficio Europa di Area Vasta della Provincia di Brescia, partner di progetto con ANCI Lombardia e Regione Lombardia.

Data: 16/12/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa di Area Vasta