Progetto Lombardia Europa 2020 - Evento finale SEAV lombardia

Progetto Lombardia Europa 2020 - Evento finale SEAV lombardi

Si terrà il 16 dicembre 2022 - Ore 11.30 presso Auditorium Testori - Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano l’evento “Stati Generali del SEAV, Risultati, Opportunità e Prospettive future”.

L’evento si colloca a conclusione delle attività del progetto europeo Lombardia Europa 2020 SEAV – Servizio Europa d’Area Vasta, promosso da ANCI Lombardia, Provincia di Brescia e Regione Lombardia, avviato nel 2018 grazie alla volontà politica di creare sinergie efficaci tra i territori della nostra regione, per essere sempre più competitivi nell’accedere e nell’utilizzare le risorse finanziarie messe a disposizione dall’Unione europea.

Molte le attività realizzate e i servizi erogati, in particolare nell’ambito del Seav Brescia, che ha visto l’adesione di 99 enti, si sono tenuti 6 tavoli tematici di europrogettazione con 22 progetti candidati, di cui 21 finanziati ed uno in fase di esame.

Durante l’evento saranno presentati i lavori svolti, i risultati ottenuti, le opportunità offerte dalla programmazione europea 21-27 e gli scenari futuri. Per la Provincia di Brescia interverrà il Presidente Samuele Alghisi.

Agenda dei lavori

Note: Scarica l'allegato

Data: 07/12/2022 Ultima modifica: Mer, 07/12/2022 - 13:18
Pubblicato da: URP - Redazione Web Fonte: fficio di Progettazione Europea e Pianificazione Strategica Territoriale