Quarto Webinar - Progetto Lombardia Europa 2020

Mercoledì 20 gennaio dalle 10.30 alle 12.30 si terrà il quarto webinar informativo nell'ambito del Progetto Lombardia Europa 2020, dal titolo "I programmi a gestione diretta dell’UE nel quadro finanziario ’21-’27. Quali sono e come attivarli?"

Evento promosso da Provincia di Brescia attraverso l’Ufficio Europa di Area Vasta ed attivato in collaborazione con Anci Lombardia (partner di nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020) e Regione Lombardia, che punta a creare 12 Uffici Europa provinciali (i Seav - Servizi Europa di Area Vasta) per permettere agli Enti che fanno rete di intercettare i fondi della programmazione europea.

In questo webinar sarà presentata una panoramica generale sui finanziamenti diretti UE per i prossimi anni (2021-2027) e in particolare verranno illustrati i programmi europei in tema di cultura, istruzione, scambi e mobilità di cittadini e lavoratori, ambiente e azione per il clima.

Per partecipare occorre iscriversi cliccando qui

Il Programma del webinar è in Allegati.

Quarto Webinar - Progetto Lombardia Europa 2020 - Programma

Note: Scarica il Programma