Secondo Webinar "Reti e partnership europee" nell'ambito del progetto Lombardia Europa 2020

Mercoledì 4 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.00 si terrà il Secondo webinar "Reti e partnership europee" nell'ambito del progetto Lombardia Europa 2020.

Evento promosso da Provincia di Brescia ed attivato in collaborazione con Anci Lombardia (partner di nell’ambito del Progetto Lombardia Europa 2020) e Regione Lombardia, che punta a creare 12 Uffici Europa provinciali (i Seav - Servizi Europa di Area Vasta) per permettere ai Comuni che fanno rete di intercettare i fondi della programmazione europea.

In questo secondo webinar, i partecipanti - tecnici, funzionari, dirigenti e amministratori degli Enti Locali, ma non solo - potranno conoscere e approfondire i vantaggi legati a una più stretta cooperazione con gli esponenti delle principali reti tematiche che operano a Bruxelles in settori di concreto interesse per gli enti locali. Cooperazione e partnership che è indispensabile coltivare e far crescere per costruire e realizzare concretamente progetti finanziati direttamente dalla Commissione europea.

Per partecipare occorre iscriversi cliccando qui

Note: scarica l'allegato

Data: 29/10/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13