Verso la multimodalità - Webconference del 16 febbraio 2021

Verso la multimodalità - Webconference del 16 febbraio 2021

La Linea d’intervento 7 “Mobilità sostenibile”, nell'ambito del progetto CReIAMO PA, a cui la Provincia di Brescia, Servizio Europa d’Area Vasta - SEAV partecipa, relativa allo Sviluppo di modelli e strumenti per la gestione della mobilità urbana sostenibile, organizza il 16 febbraio la webconference sul tema “Verso la multimodalità, di cui è beneficiario il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. La webconference rappresenta il primo dei tre appuntamenti dedicati al tema della multimodalità, che si svolgeranno con cadenza settimanale a partire dal 16 febbraio.

La webconference si terrà martedì 16 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il Programma dettagliato dell’iniziativa è riportato in allegato.

La partecipazione è gratuita.

In ottemperanza alle stringenti misure disposte per il contenimento dell’emergenza sanitaria in atto e, allo stesso tempo, al fine di assicurare continuità nell’attuazione del Progetto CReIAMO PA finanziato a valere sul PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, l’iniziativa si terrà in videoconferenza avvalendosi della PiattaformaBlue Jeans”.

Si prega di voler confermare la propria partecipazione entro lunedì 15 febbraio alle ore 13, tramite il form online (clicca qui).

A coloro che restituiranno conferma e presteranno il consenso al trattamento dei dati personali, sarà fornito il link per partecipare alla sessione di videoconferenza con relative istruzioni per avviare l’applicazione.

Con la medesima comunicazione sarà inoltre trasmesso il format del cd. “Attestato di presenza” attraverso il quale il partecipante dichiara di aver presenziato, in modalità videoconferenza, all’iniziativa.

Si invita il partecipante a restituire l’Attestato, debitamente compilato, entro venerdì 19 febbraio 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: minambiente-L7@creiamopasogesid.it.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere agli indirizzi:

m.ciuffini@creiamopa.sogesid.it

v.bagnato@creiamopa.sogesid.it

Allegati

Verso la multimodalità - Webconference del 16 febbraio 2021

Note: scarica il programma

Verso la multimodalità - Webconference del 16 febbraio 2021 - Privacy

Note: scarica l'allegato

Data: 02/02/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:42
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa di Area Vasta