CIT: webinar nuova Convenzione 2021-2025

CIT: webinar nuova Convenzione 2021-2025

La fase di consultazione relativa alla nuova Convenzione CIT 2021-2025 è terminata. Il testo definitivo sarà pertanto inoltrato nei prossimi giorni, nella consapevolezza che potrà già essere oggetto di apposita deliberazione da parte del proprio organo di indirizzo politico.

Il nuovo schema di Convenzione consente di partecipare alla comunità del CIT sia in termini di rinnovo - qual ora l’Ente sia già aderente - sia in termini di nuova adesione. La Convenzione è l'atto che istituisce l'aggregazione degli Enti di cui si compone il CIT, ovvero il presupposto fondamentale per tutte le azioni che questo porta avanti a beneficio degli Enti aderenti. Al fine di condividere un momento di approfondimento specifico sul nuovo testo e sui servizi innovativi di cui è possibile avvalersi, siamo lieti di organizzare un webinar in programma per martedì 10 novembre alle ore 10:00. Naturalmente, la partecipazione è aperta a tutti i collaboratori e funzionari dell’Ente interessati.

Si anticipa, pensando di fare cosa gradita, l'agenda dell'incontro e le slide che saranno proiettate durante il webinar (in allegato):

  •     Il modello dei Centri Servizi Territoriali;
  •     La nuova Convenzione 2021-2025 del Centro Innovazione e Tecnologie;
  •     I servizi base compresi nella Convenzione;
  •     I principali servizi a quota maggiorata;
  •     Progettualità in corso.

Al fine di gestire al meglio l’incontro, chiediamo di iscriversi all’evento, tramite il seguente link:

Iscrizione webinar


Una volta effettuata l’iscrizione, saranno restituiti i riferimenti per accedere al webinar. Per qualsiasi necessità di supporto, rimane reperibile la segreteria del CIT ai seguenti recapiti:

Allegati

Slide Webinar

Note: scarica allegato

Data: 06/11/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: CIT