Master in digitalizzazione della pubblica amministrazione - 3° edizione

Oggi, martedì 27 luglio, è stata presentata la 3° edizione del corso universitario DIGITALIZZAZIONE della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, organizzato dalla School of Management and Advanced Education (SMAE) dell'Università degli Studi di Brescia in collaborazione con la Provincia di Brescia e quest'anno, anche dalla società Secoval.
Il master mira a favorire la trasformazione digitale della pubblica amministrazione combinando qualificati interventi accademici ed esperienze concrete di dirigenti, funzionari e professionisti impegnati ogni giorno nella digitalizzazione della PA e ha ottenuto il patrocinio di Associazione Comuni Bresciani, Fondazione Cogeme Onlus e Associazione Professionale Segretari Comunali e Provinciali G.B. Vighenzi di Brescia e dell’Unione delle Provincie Italiane.

Il corso è articolato in due moduli per un totale di 76 ore di lezione:

• MODULO BASE: Conoscenze base per la digitalizzazione
  • MODULO AVANZATO: Gestire la digitalizzazione

Le lezioni si svolgeranno presso le aule dell’Università di Brescia e tramite FAD, da Settembre a Novembre 2021.

Il corso è a numero chiuso. Si invita gli enti a non perdere questa straordinaria opportunità che, grazie al contributo della Provincia di Brescia, avrà dei costi estremamente ridotti.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso l’Università di Brescia entro giovedì 16 settembre 2021. Il versamento della quota di iscrizione potrà essere successivo a tale data, compatibilmente con le procedure di impegno di spesa che caratterizzano le Amministrazioni Pubbliche.

Se interessati scrivere a info.smae@unibs.it

Nei materiali allegati è possibile trovare ulteriori informazioni.

Università degli Studi di Brescia (iscrizioni e informazioni)

www.unibs.it
Ufficio Master e corsi di perfezionamento
info.smae@unibs.it