Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni – aggiornamento pagina

Si porta a conoscenza che, al fine di tenere conto di quanto di seguito indicato:

•  Designazione dei rappresentanti della Provincia di Brescia nel Consiglio di Amministrazione e nel Comitato Scientifico della Associazione “Centro Studi e Documentazione sul periodo storico della R.S.I.”
•  Designazione/nomina dei Rappresentanti della Provincia di Brescia nel Consiglio di Amministrazione e nel Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Pro Istruzione Tecnica e Professionale “F. Palazzoli”

si è provveduto ad aggiornare la seguente pagina del Sito Ufficiale Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni.

Data: 19/12/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:18
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Staff di Direzione