Avviso di deposito presso Segreteria Generale della revisione al PTCP

     Adozione della Revisione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (P.T.C.P.)

 

 

La Provincia di Brescia con deliberazione di Consiglio Provinciale n. 2 del 13 gennaio 2014 ha adottato la Revisione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (P.T.C.P.). 

 

Il provvedimento di adozione e i relativi elaborati sono depositati, ai sensi dell’articolo 17, comma 4, della legge regionale n.12/2005, per 30 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Provincia di Brescia - Segreteria Generale – Ufficio Verbale – Palazzo Broletto, Piazza Paolo VI, n. 29 (Referente dottoressa Emanuela Romeo, telefono 030.3749262 - indirizzo di posta elettronica: eromeo@provincia.brescia.it)

 

Per la richiesta di informazioni, per la consultazione e l’estrazione di copie relativamente a tutti gli Atti di cui sopra, il Settore competente, Assetto Territoriale, negli orari 9.30 – 16.00 è a disposizione. Il relativo Ufficio Pianificazione Territoriale è ubicato in Brescia, Via Milano 13, Ingresso D, Piano Terra (Referente Architetto Fabio Gavazzi, telefono 030.3749562 - indirizzo di posta elettronica fgavazzi@provincia.bs.it)

 

Il provvedimento di adozione sarà inoltre pubblicato presso l’albo dei comuni e degli altri enti locali interessati, che daranno notizia alla Provincia dell’avvenuta pubblicazione.

 

A seguito della pubblicazione agli albi dei comuni e degli altri enti locali interessati il provvedimento di adozione sarà altresì pubblicato dalla Provincia sul Bollettino ufficiale della Regione.

 

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione, chiunque vi abbia interesse può presentare alla provincia le proprie osservazioni sul piano.

 
Data: 15/01/2014 Ultima modifica: Ven, 11/11/2022 - 12:20