Ponte in Comune di Idro (SP58), sospensione della circolazione nella serata del 10 aprile

Terminati i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul Fiume Chiese ubicato al km 0+150 della SP 58 “Idro – Capovalle”, nel centro abitato del comune di Idro, si rendono necessarie le operazioni di collaudo statico dell'impalcato.

Per l'esecuzione delle suddette operazioni è necessario sospendere la circolazione stradale.

Per creare meno disagio possibile agli utenti della strada e ai residenti della zona e della Valvestino, tali prove sono state organizzate in orario notturno.

Sarà garantito il passaggio dei mezzi di soccorso per le emergenze.

Le operazioni dovrebbero durare circa tre ore, dalle ore 21,00 alle ore 24,00 del 10/04/2024; qualora dovessero finire prima, la strada verrà riaperta al transito.

Ordinanza per la sospensione della circolazione sul ponte in Comune di Idro (SP58)

Note: Scarica l'allegato

Data: 09/04/2024 Ultima modifica: Mar, 09/04/2024 - 15:45