Avviso Pubblico: consultazione preliminare di mercato (ex art 66 e 67 del D.LGS 50/2016 ) di operatori economici fornitori di energia elettrica

 AVVISO PUBBLICO: CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO (EX ART 66 E 67 DEL D.LGS 50/2016 )  DI OPERATORI ECONOMICI FORNITORI DI ENERGIA ELETTRICA

Si comunica la reindizione, tramite Avviso Pubblico, della consultazione preliminare di mercato ex. art 66 e 67 del D.LGS 50/2016, propedeutica all’avvio di una procedura in accordo quadro ex art. 54 del D.LGS 50/2016 e S.M.I. per la fornitura di energia elettrica e servizi connessi, da destinare alla provincia di Brescia e ad enti locali aventi sede nel territorio provinciale ed in aree limitrofe.

Tutti gli Operatori economici interessati a dare il loro contributo potranno compilare entro venerdì 20 marzo il questionario disponibile nei documenti allegati e partecipare all’incontro previsto per mercoledì 25 marzo, ore 10:00 tramite videoconferenza, iscrivendosi secondo le modalità contenute nell’Avviso sottostante.

Le domande già pervenute per la precedente consultazione, programmata per l'11 marzo e rinviata a causa dell'emergenza COVID-19, saranno ritenute valide;  il link necessario al collegamento alla videoconferenza verrà  fornito ai contatti segnalati in fase di iscrizione all’evento.

E' prevista la videoregistrazione dell'incontro per consentire, agli operatori economici che non potessero partecipare in relazione al numero limitato di accessi alla videoconferenza, di poterne prendere visione.

Per qualsiasi informazione scrivere a gara_energia_elettrica@provincia.brescia.it.

E' possibile visualizzare i documenti nella sezione "Allegati"

Allegati

Allegato 1 - Domanda di manifestazione di interesse

Note: scarica allegato

Allegato 2 - Questionario

Note: scarica allegato

Allegato 3 - Liberatoria

Note: scarica allegato

Data: 16/03/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:08
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Stazione Appaltante Centrale Unica di Committenza di Area Vasta