Bando per la concessione di contributi per attività in ambito turistico

Pubblicato il Bando per la concessione di contributi a sostegno di progetti di accoglienza ed informazione turistica, di sviluppo e valorizzazione delle potenzialità turistiche del territorio per l'anno 2020.
Il bando intende sostenere progetti di accoglienza ed informazione turistica, di sviluppo e valorizzazione delle potenzialità turistiche del territorio, quale strumento di integrazione sociale, crescita e sviluppo economico, riscoperta e valorizzazione del territorio.

Destinatari: i beneficiari dei contributi possono essere Enti pubblici e privati, Associazioni, Fondazioni, Comitati (così come previsti e disciplinati dal codice civile), la cui attività, accertata, rivesta contenuto sociale privo di scopo di lucro o sia diretta ad organizzare iniziative, manifestazioni e interventi di interesse pubblico e provinciale.

Scadenze: le istanze di contributo dovranno essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno 30/11/2020, pena esclusione, tramite PEC: protocollo@pec.provincia.bs.it con oggetto “Domanda concessione contributi Turismo anno 2020.
Le domande di contributo dovranno riferirsi esclusi
vamente ad iniziative la cui realizzazione sia prevista nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2020.

Per maggiori informazioni vedere allegati e link Bando in Collegamenti interni.

Bando

Note: scarica l'allegato