Rilascio e rinnovo concessioni per l’esercizio degli impianti di risalita

La Provincia di Brescia rilascia la concessione per l'esercizio degli impianti di risalita o il rinnovo della stessa alla scadenza.

Adempimenti

Per ottenere la Concessione è necessario presentare al Settore del Turismo e Rete Bibliotecaria Bresciana la domanda correlata dalla documentazione (contattare Settore del Turismo e Rete Bibliotecaria Bresciana -vedi Referenti).

Costi

Una marca da bollo da € 16,00 da applicare al provvedimento.

Tempi

La concessione viene rilasciata entro 60 giorni dalla presentazione della domanda completa di tutti gli allegati.

Note

Per informazioni sul procedimento contattare il responsabile del procedimento utilizzando i riferimenti sottoindicati.

Il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo è il Responsabile del Settore.

 

Normativa di riferimento:

Legge n. 1110 del 23 giugno 1927

Destinatari

Tutti i soggetti interessati all'esercizio di impianti di risalita qualora insistono su due Comuni diversi.

Segnalazioni sul servizio

Contattare l’Ufficio Turismo e Statistica (Funzioni Delegate - Strutture Ricettive) o scrivere a turismo.strutturericettive@provincia.brescia.it

Settore di riferimento

Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB

Responsabile

Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Turismo e Statistica

Responsabile ufficio

Giorgio Alessandri
0303749413
galessandri@provincia.brescia.it

Sede

Via Musei 32 25121 Brescia

Personale addetto

Referenti del Servizio:

Francesco Leonesio

tel. 030 3749921 fleonesio@provincia.brescia.it

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

31/01/2023

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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