Coronavirus: 150.000 mascherine chirurgiche donate da #AiutiAMObrescia

Sono state consegnate alla Protezione Civile della Provincia di Brescia n. 150.000 mascherine chirurgiche donate da #AiutiAMObrescia, oltre a 50.000 di Regione Lombardia. Oggi verranno suddivise e domani, sabato 4 aprile, saranno prese in carico dai volontari della Colonna Mobile Provinciale che procederanno alla distribuzione a partire da lunedì. Verranno consegnate ai sindaci mascherine chirurgiche in un numero QUADRUPLO rispetto all’ultima consegna, per le attività indispensabili alla struttura organizzativa istituita con il C.O.C. e per le funzioni di supporto individuate per l'assolvimento dei compiti necessari per l’assistenza alla popolazione. Attraverso questa nuova fornitura, viene consegnata anche la parte destinata ai volontari di Protezione Civile operativi sul territorio, che i sindaci distribuiranno secondo le modalità che riterranno opportune.

Data: 03/04/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:14
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Staff di Direzione