La Provincia al convegno “La valorizzazione culturale e d’impresa in franciacorta” per porre le basi per una nuova idea di turismo sostenibile

La Valorizzazione culturale e d'impresa in Franciacorta

Sabato 18 novembre, la Provincia di Brescia è intervenuta al convegno "La Valorizzazione culturale e d'impresa in Franciacorta", organizzato dall'Associazione Terra della Franciacorta insieme a Federculture e Rinascimento Culturale. A seguito dei numerosi eventi promossi sul territorio nella cornice di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, l'evento è stato l'occasione per una riflessione sullo sviluppo culturale e turistico del territorio e sul coinvolgimento delle imprese in tale valorizzazione. Durante la mattinata si sono alternati diversi esperti del settore che hanno fornito al pubblico molteplici chiavi di lettura sul futuro del settore turistico del territorio franciacortino. Per la Provincia di Brescia è intervenuto il consigliere Gianluca Cominassi.

Data: 19/11/2023 Ultima modifica: Gio, 23/11/2023 - 19:50
Pubblicato da: URP - Redazione Web Fonte: Staff di Direzione